Urologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

4.6

Grandissimi ringraziamenti ed apprezzamento sul trattamento del mio caso durante questi ultimi anni al Prof. Maver ed al Prof. Schiavina, che ha operato il mio carcinoma prostatico.
Eccezionale tutto lo staff, ora sto benissimo.

Adenocarcinoma prostatico.

Al prof. Schiavina

Esprimo ringraziamenti sinceri al prof. RICCARDO SCHIAVINA e a tutto il suo staff.
Ai due medici specializzandi che lo seguono (non so nemmeno il nome), alle infermiere Silvia (alta coi capelli lunghi, Silvia (moglie del militare, che fa arrabbiare sempre i suoi figli), Lorena, gentile e carina, Antonio (un libro aperto) e tanti altri...
Alla signora Gianna, un particolare ricordo..
A Marco, sempre in movimento e sempre disponibile..
Bravi tutti.
Nonostante l'intervento complesso (cistectomia radicale con ricostruzione neovescica), mi sono sentito in un ambiente sicuro, professionale, competente, con staff gentile e disponibile.
GRAZIE DA VITTORIO e moglie.

Cistectomia radicale, confezionamento di neovescica ileale secondo Studer e linfoadenectomia iliaca comune, interna ed esterna bilaterale estesa fino ai linfonodi presaceali.

Un grazie di cuore al dott. Fabio Manferrari e alla sua equipe chirurgica. I miei ringraziamenti vanno anche al personale del reparto di degenza (7 giorni) per l'assistenza e cortesia dimostratemi.

Nefrectomia sinistra per neoplasia mediante laparoscopia.

Ancora grazie dott.Concetti

Ancora un grazie di cuore dott. Concetti per tutto ció che ha fatto e sta facendo in questi due anni per mio padre. Non solo continua a dimostrare una eccellente competenza, ma anche una straordinaria umanità verso i suoi pazienti. Grazie di esistere davvero!
La figlia di un suo paziente, Giorgia Burzi.

Tumore alla vescica e nefrectomia rene dx.

Grazie dott. Concetti e personale paramedico

Sono stato operato solo da 5 giorni e sono già a casa grazie alla grande competenza del dott. Concetti e del personale infermieristico del reparto urologia dell'ospedale Malpighi di Bologna. Grazie a tutti.

Nefrectomia radicale dx per neoplasia.

Complimenti al Prof. Eugenio Brunocilla

Sono stato operato il 16 Aprile dal Prof. Eugenio Brunocilla e dalla sua equipe. Sono grato a tutti per la buona riuscita dell'intervento ed il decorso post operatorio. Desidero sottolineare, comunque, le doti e le grandi capacità tecnico-scientifiche e la profonda carica umana del prof. Brunocilla. Complimenti davvero! Valerio Maioli

Cistectomia radicale con allestimento di Neovescica ileale sec. Studer.

Grazie prof. Concetti

Fortunatamente e per caso ho avuto il piacere di conoscere il prof. Concetti che e' stato l'unico che si e' preso la responsabilita' di operarmi, visto che negli ospedali di Fano e di Ancona avevo avuto parere negativo per la patologia della mia malattia di base, che è la sclerosi multipla. Il prof. Concetti è stato l'unico che mi ha salvato la vita, liberandomi da un periodo sempre piu' infernale, con una operazione riuscita splendidamente! Grazie di esistere dott. Concetti!!
Lauro

Cistectomia radicale in paziente con SM.