Urologia Ospedale Cardinale Panico

Protesta

Sono Aldo de Pascali, avevo prenotato un intervento di LITOTRISSIA EXTRACORPOREA per il 24 ottobre 2016 alle ore 12:00. Ebbene, 3 giorni prima inizio il trattamento per poter effettuare l'intervento, quando il giorno prima vengo chiamato telefonicamente e vengo avvisato che l'intervento è rimandato causa guasto del macchinario in questione e che sarebbero stati loro a richiamarmi per un nuovo appuntamento. Ebbene, ad oggi 27/12/2016 son passati più di 2 mesi ma, nonostante le mie chiamate in reparto e quella del mio medico curante, questi signori non si sono fatti ancora sentire, ed intanto il sottoscritto continua a spendere soldi in farmacia per comprare i medicinali per far calmare le coliche e relativi dolori..
Complimenti per il vostro menefreghismo signori medici e staff dell'ospedale Panico di Tricase.

Calcolosi.

Reparto di urologia

Sottoposto a visita da uno dei medici del reparto di urologia di Tricase dott. A. D., ho atteso circa tre mesi la chiamata per il trattamento con lui concordato. Ma solo per il sopraggiungere di un aggravamento ed insistenze, sono stato ricoverato con la corsia delle urgenze. Posizionato lo stent e dimesso con la promessa di essere richiamato per la seconda parte dell'intervento dopo 15/20 giorni, ho atteso circa 50 giorni, durante i quali ho provveduto in prima persona a trovare, presso le farmacie locali, le sacche con i relativi cerotti. Dopo mille insistenze sono stato richiamato e sottoposto ad intervento (inutile). Ho atteso io ed i miei familiari circa 48 ore per avere notizie dello stesso, ed apprendere che l'intervento è stato inutile. Adesso, dimesso, sono costretto a sottopormi a nuovi controlli e chissà a cosa altro.

Calcolosi renali.

visita medica ambulatoriale

Ho subìto una visita specialistica presso gli ambulatori Urologia dell'Ospedale Giovanni Panico Urologia e scusate ma ho trovato organizzazione e trattamento da medio evo!!!!!

Prostatica.

Diverticolite vescicale

Il livello di competenza dei medici addetti l'ho personalmente trovato basso.

Diverticoli vescicali.