Urologia Ospedale Forlì

4.7

Inqualificabili

Oggi avrei dovuto fare le iniezioni di tossina botulinica alla vescica, come concordato da dottoressa del reparto. Dal settimo piano all'ambulatorio, in sette si sono lanciati la palla l'un l'altro. La dottoressa aveva registrato per oggi un semplice controllo, a quanto detto dal collega, peccato però che giorni fa sia stata chiamata direttamente dal reparto per ricordarmi gentilmente delle infiltrazioni!!
Ho chiesto di parlare con la dottoressa, ma non c'era.
Se volete un consiglio, la tossina botulinica andate a farla a Montecatone!

Vescica iperattiva causa lesione spinale.

PESSIMA ESPERIENZA

Non consiglio il reparto di urologia di Forlì per quanto riguarda la nostra esperienza.
Siamo stati a visita a pagamento più di una volta con mamma.. è stata messa in lista per nefrectomia con una attesa a detta dei medici di circa due mesi. Questo è successo nel mese di febbraio 2022, ora siamo ad ottobre e nessuno ci ha chiamato. Ho scritto e sollecitato i medici diverse volte, ogni volta mi è stato comunicato che a breve ci avrebbero chiamati, ma così non è stato. L'ultima comunicazione è stata che avrebbero eseguito l'intervento in agosto, siamo in ottobre e non ho più avuto notizie. In tutto questo, il quadro di mamma è peggiorato e sono mesi che va avanti ad antibiotici per contrastare l'infezione.

Idronefrosi.

Deluso

Purtroppo sono deluso, la tempistica per gli esami è veramente lunga; in più non hanno capito la mia patologia, quindi sono andato Bologna e con una visita hanno capito che cosa avessi.

Cisti + ernia al testicolo dx (scoperto a Bologna e non a Forlì).