Urologia Ospedale Forlì

4.7

Tumore vescica

Settembre 2017: eseguita una Turv per "tappeto erboso" (così definito dall'attuale primario) rilevato nella vescica durante una visita! Prima di questo intervento urinavo regolarmente. Dopo l'intervento non sono più stato in grado. Dopo la Turv sono rimasto con il catetere e il primario che ha eseguito l'intervento mi ha fatto presentare negli ambulatori di urologia ogni venerdì mattina per un mese per vedere se, togliendo il catetere, tutto tornava a posto. Purtroppo non aveva mai tempo per parlare con mee chiarire il da farsi. Mi é stato consigliato da un suo collega un esame urodinamico. Il giorno dell'esame, quando l'infermiera ha chiamato il primario, lui ha risposto che era impegnato! Mi sono sentito abbandonato e mi sono dovuto rivolgere ad altro dottore al di fuori di questo ospedale.
Ps: un ringraziamento agli infermieri del reparto, che sono gentili e competenti.

Tumore alla vescica.

Operato tumore prostata

Un grandissimo ringraziamento al Dott. Salaris per l'alta professionalità e competenza e disponibilità.
Operato per tumore alla prostata, tutto è andato per il meglio.

Tumore prostata.

Non giudicabile

Sono circa 2 anni e 2 mesi che aspetto per essere operato di calcolosi renale destra, ed il calcolo da 0,8 mm. è diventato oltre 4 cm.
Alle mie continue richieste sulla lista di attese, mi è sempre stato risposto in modo evasivo. Io sono sicuro che ci siano patologie ben più gravi della mia, ma una maggiore chiarezza e professionalità (anche per potermi regolare ed eventualmente rivolgermi ad un'altra struttura) sarebbe stata gradita.

Calcolosi renale dx con stenosi del giunto.