Urologia Ospedale Novi Ligure

STUPENDI

Personale stupendo, sempre pronti quando hai bisogno... E che dire del Dottor Montefiore??? UNICO, persona splendida e soprattutto umana.

tumore prostata.

Professionalità eccellente

Il Primario del Reparto di Urologia Ospedale San Giacomo Novi Ligure organizza la suddetta Struttura in modo quasi perfetto. Oltre al Primario, anche lo staff Medico che mi ha curato risultano di eccellente professionalità (Dr. Fabio Bonini, Dr. Luca Ruggiero).
Il personale sanitario ed amministrativo, oltre ad avere la necessaria competenza, è estremamente gentile.
La pulizia dei locali è sorprendente.
Ringrazio infinitamente per come è stata affrontata l'urgenza relativa al mio stato di salute.

Calcolo al rene sinistro, apposizione di stent ureterale.

Non ci sono parole

Non ci sono parole adatte per esprimere la mia gratitudine al dottor Montefiore e a tutta la sua equipe. Un ringraziamento particolare al personale infermieristico, semplicemente formidabile, con infermiere sempre disponibilissime e simpatiche al punto da rendere molto più sopportabile la permanenza. GRAZIE.

Tumore alla prostata.

Eccellente

Un reparto che funziona alla perfezione grazie alla competenza dei medici e del personale infermieristico; sono stati tutti gentili e disponibili. E' il quarto intervento che faccio e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo.

Calcoli renali e stent ureterale.

Grazie al dottor Montefiore e a tutto lo staff

Grazie di cuore al dottor Montefiore e a tutto lo staff per avermi tolto un calcolo al rene che mi ha creato tanti problemi, non ne potevo più... Non so proprio come ringraziarli ed elogiarli!!! Mille volte grazie a tutti voi.

Calcolo a stampo di 2 cm. al rene sinistro.

Polipi vescica- prof. Montefiore e staff

Il professore MONTEFIORE ed il suo staff nei dottori BONINI, FUSCO, ROSSI e RUGGIERO, SONO PERSONE STUPENDE E MOLTO UMANE. Di queste persone la sanità deve tenere conto e trattarle coi guanti di seta.
Grazie, grazi,e grazie a questi medici.

Polipi vescicali.

Alta professionalità e disponibilità

Ho dovuto rivolgermi prima in regime di urgenza alla dott.ssa Rossi e, successivamente, in modalità intramoenia al dott. Bonini, riscontrando in entrambi un'alta professionalità sia nell'anamnesi del problema urologico, sia nella disponibilità temporale a valutare insieme il cammino per risolvere in modo ottimale il problema.
Complimenti.

Esame ecografico (paziente cateterizzato) e trattamento antibiotico.
Cistoscopia e esame urodinamico.

Grazie al dottor Franco Montefiore e staff

Il Primario del reparto di Urologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure organizza la suddetta struttura in modo quasi perfetto. Nulla viene lasciato al caso. Oltre al Primario, anche lo staff medico è sinergico ed in perfetta sintonia con con il programma funzionale del dottor Franco Montefiore.
Si percepisce, fin da subito, che c'è professionalità e competenza. Inoltre ho notato la disponibilità all'ascolto ed alla comprensione delle problematiche verso il paziente.
La pulizia dei locali è di ottimo livello. Un grande grazie al dottor Montefiore che ha eseguito l'intervento, a tutto lo staff e al dottore che mi ha praticato l'anestesia spinale. Bravo davvero!
Mi sento di consigliare in tutta onestà, questo reparto per qualunque necessità di medicina o chirurgia urologica.
Di nuovo grazie e cordialissimi saluti a tutti voi.

Idrocelectomia sinistra Tonaca vaginale.

Visita urologica

Ottimo servizio con competenza e gentilezza. Questo sia da parte della dottoressa che mi ha visitato che degli infermieri, che dalla signora impiegata all'accettazione. Soddisfatto pienamente.

Controllo della prostata.

Grazie al dott. Franco Montefiore per la professionalità e costante disponibilità; ottima l'assistenza di tutto il personale del suo reparto.

IPB con laser verde.

Ricovero

Reparto più che valido, personale qualificato, chirurghi con un senso di responsabilità e umanità indiscutibili, infermiere pazienti, preparate e simpatiche. Però un difetto c'è: il personale di reparto è sempre sotto pressione, sono in pochi secondo il mio parere, fanno il possibile ma un paziente a volte ha paura a chiamare per non essere d'intoppo.

Intervento alla vescica.

Per una volta parliamo degli infermieri

Gli infermieri di questo reparto: persone UMANE cui tocca ogni tipo di paziente - dal presuntuoso all'amichevole, dal cafone al maleducato - si dimostrano sempre con lo stesso sorriso e disponibilità nei confronti di tutti.
Quando sarete ricoverati (e spero di no per voi) ricordatevi sempre di queste persone che con affabilità portano avanti il loro duro lavoro.

Polipo vescicale.

Ottimo reparto

Reparto di grande esperienza e molto efficiente.
Grazie al Dott. Franco Montefiore e ai suoi meravigliosi collaboratori che continuano a seguirmi in tutti questi anni..

Tumore della vescica.

RINGRAZIAMENTO

A nome di mio marito Silvano R., ringrazio il Dott. Fabio Bonini, il Dott. Lorenzo Berardinelli e l'anestesista che durante l'intervento di Green Light Laser (eseguito venerdì 10.6.2022) hanno dimostrato competenza e umanità.
Un ringraziamento va anche alla signora Sonia per la sua gentilezza.
Ha avuto a che fare con una equipe di veri professionisti!

Ipertrofia prostatica benigna - laser verde.

Apprezzamento e ringraziamento

Vorrei ringraziare il dottor Franco Montefiore per la sua grandissima professionalità e capacità, ma non solo: è una persona splendida, umana, attenta ai bisogni del paziente e disponibile all'ascolto e alla comprensione. Naturalmente una persona ed un medico di tale livello non può che essere alla guida di un'Equipe altamente qualificata, formata da medici competenti e gentili. Il reparto di Urologia funziona, dal mio punto di vista, alla perfezione grazie proprio alla competenza dei medici e del personale infermieristico, che si rapporta con il paziente sempre con grande gentilezza, attenzione e simpatia.
La pulizia del reparto è favolosa, mai trovata altrove, il paziente non può che trovarsi bene.
Un grazie particolare alla signora Sonia sempre gentilissima, disponibile, pronta ad aiutare il paziente che arriva all'accettazione. Veramente brava, di grandissima professionalità ed empatia. Ho trovato un reparto di altissimo livello e molto umano, cosa non scontata. Mi sono trovata molto bene e, dovendoci ritornare, lo farò con grande tranquillità. Ancora grazie al dottor Montefiore e a tutti i componenti della sua equipe e reparto.

Calcolosi Renale.

La sanità che funziona

Per la terza volta sono stata ricoverata in questo reparto per lo stesso problema e devo dire che è un ottimo reparto. Il personale medico ed infermieristico è "eccellente" e di alto livello, sempre disponibile e professionale. Dovrebbe essere preso come esempio per la sanità italiana.
Grazie mille a tutti voi.

TURB.