Urologia Ospedale Palermo

4.1

Prostatectomia radicale

Mio padre è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso il reparto di urologia dell'ospedale Civico di Palermo. Ringrazio tutta l'equipe medica, in particolare il dottore Antonio Lupo che ha eseguito l'intervento; il dott. Lupo, oltre ad essere un professionista eccellente, ha un'umanità, una disponibilità e una umiltà che difficilmente si trovano in un medico. Non finiremo mai di ringraziarlo.

Prostatectomia radicale.

Intervento di prostatectomia radicale

Ho subìto un delicatissimo intervento di prostatectomia radicale eseguita dal dottor Lupo Antonio. La mia più grande fortuna è stata quella di aver incontrato il bravissimo dottor Antonio Lupo il quale, oltre all'intervento perfetto, mi ha seguito come uno della Sua famiglia durante l'operazione e durante la degenza in ospedale, interessandosi di me quasi giornalmente e mostrandomi un affetto talmente grande da farmi credere uno di famiglia. A parte la sua grande professionalità e competenza in materia, voglio ringraziare prima Dio che me lo ha fatto incontrare e poi ancora lui per tutto ciò che ha fatto per me.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Francesco forte

Prostatectomia radicale.

La mia esperienza!!!

Il mio plauso va al dott. Antonio Lupo per la professionalita', competenza, disponibilita' e cortesia con cui mi ha seguito dall'atto operatorio, eseguito in maniera egregia, alla dimissione. Sottolineo che il sottoscritto, in precedenza, non era mai stato visitato dal dott. Antonio Lupo !

Adenoma Prostatico: TURP.

Ricostruzione della vescica- dott. Savoca

Sono stato operato di asportazione della vescica e ricostruzione della stessa per un grave tumore. E' andato tutto benissimo. Un ringraziamento particolare al professore Savoca che è molto competente, gentile e giovanissimo. Il reparto dovrebbe essere rinnovato, anche se è molto pulito e attrezzato. Mi ha colpito che tantissimi pazienti vengano per tumori da tutta la Sicilia. Nel complesso reputo questo reparto un fiore all'occhiello per la sanità siciliana.

Tumore della vescica - cistectomia + ricostruzione.

Ottimo per cistectomia

Il nuovo primario è molto giovane, preparato e aggiornato sulla chirurgia ricostruttiva della vescica. Il reparto ê in ordine con medici giovani che seguono il primario. La visita viene fatta ogni giorno con accuratezza dai medici.

Tumore infiltrante della vescica.

Ottimo il reparto urologia

Non mi aspettavo che a a Palermo ci fosse un reparto, quello di urologia, di tanto rispetto. Vi operano medici giovani, competenti e professionali, bravi e capaci di trasmettere al paziente serenita' e buon umore... che non fa per niente male.

tumore prostata.