Urologia Policlinico San Matteo

4.7

Dott. Porro un esempio di bravura

Sono stata recentemente all'Ospedale Policlinico di Pavia per una visita urologica dal Dott. Porro.
Penso che non mi sia mai capitato di incontrare un medico così scrupoloso, attento e gentile: un esempio di umanità
Non so se risolvero' il mio problema perchè sto effettuando altri esami, ma non ho dubbi sul fatto di aver trovato un bravissimo medico.

Sospetta cistite interstiziale.

Grazie Dott. Porru e Dott. Rovereto

Sono molto contenta di poter ringraziare i "miei" medici del San Matteo Dott. Bruno Rovereto e soprattutto Dott. Carlo Daniele Porru, che si sono sempre dimostrati attenti e molto bravi a seguirmi in questo faticoso percorso. mi trovo molto bene con le cure che mi consigliano e sono sempre stati ben predisposti allo studio della mia difficile patologia, nonchè alla ricerca delle possibili cure. Grazie di tutto cuore e spero di poter contare sempre sul vostro aiuto.

Nevralgia del nervo pudendo; cistite interstiziale batterica.