Villa Aurora Roma

4.6

Al chirurgo ortopedico Prof. Emilio Romanini

Conoscerla caro Professore, è stato fondamentale... sono arrivata al giorno dell’intervento senza avere il minimo dubbio sulla sua professionalità e preparazione, oltre alla grande umanità che credo la distingua da molti suoi colleghi. Grazie.
Dopo nemmeno due mesi dalla protesi totale di ginocchio, sono già in perfetta forma.
Avevo atteso tanto tempo per i dubbi e la paura, tornassi indietro soffrirei meno ed avrei riacquistato prima una qualità di vita migliore.
Grazie ancora professore.

Protesi completa ginocchio sx.

Ortopedia e Dermatologia

Desidero ringraziare la direzione sanitaria e tutto il personale, nessuno escluso, per l'organizzazione di Villa Aurora.
Lo scorso anno mi sono sottoposta ad intervento per frattura del femore con il dott. Emilio Romanini e in seguito ho avuto modo di farmi visitare dalla dott.ssa Sara Tambone (dermatologa). In entrambi i casi ho conosciuto due splendide persone e grandi professionisti. Ma tutto il personale lo è altrettanto.
Continuerò, qualora ne avessi bisogno, ad avere il supporto di questa struttura, dove ho trovato umanità.
Grazie!
Villa Aurora Super.

- Frattura femore: osteosintesi con inserimento di tre viti.
- Visite dermatologiche: cheratosi e diagnosi di carcinoma basacellulare.

ORTOPEDIA, INTERVENTO DEL PROF. ROMANINI

Ringrazio dal più profondo del mio cuore il dottor Romanini. Mi sono avvicinata all'intervento di protesi d'anca con una certa ansia, ma la sua grande sensibilità umana e la sua altissima capacità professionale mi hanno fatto superare con serenità le difficoltà e le mie preoccupazioni. Da subito ho avuto una ripresa senza dolore. Rapidissimi i progressi post operatori. La cicatrice senza punti è stata una bellissima sorpresa. Oggi, a meno di un mese dall'intervento, mi muovo liberamente, guido la macchina ed ho ripreso a fare tutto quello che facevo prima.
Il Dottor Romanini si avvale di uno staff di collaboratori, medici e terapisti di assoluto livello, anche loro hanno un approccio molto umano e sanno ascoltare. Grazie Dott. Romanini, conoscerla è stato veramente un grande piacere.

Protesi anca.

Eccellente Ortopedia e chirurgia dell'anca

Operato lunedì 29 Maggio all’anca dal dott. Emilio Romanini alla struttura Villa Aurora, devo dire che tutto è stato veramente eccellente. Oggi sono a casa a pieno ritmo!
Complimenti a tutta l’equipe e al personale sanitario per la gentilezza, cordialità e disponibilità. Grazie. Grazie!

Protesi anca sx.

Ortopedia clinica villa Aurora: eccellenza

Sono stata operata di protesi totale al ginocchio sinistro un anno fa dal dott. Emilio Romanini ed ora sono appena tornata a casa dall’intervento al destro, dopo solo 4 giorni di degenza.
Non trovo parole per descrivere la competenza serietà e bravura del mio chirurgo, la sensibilità e gentilezza del personale medico e paramedico, della scrupolosa pulizia e della affettuosa assistenza da parte di tutti!
Grazie di cuore!

Artrosi del ginocchio.

Esperienza molto positiva Ortopedia

Ho affrontato questo intervento con molta ansia che si è dissipata grazie alla professionalità e alla gentilezza dei medici e del personale sanitario.
Un ringraziamento particolare al dott. Romanini per l'empatia, l'umanità e la bravura che lo contraddistinguono.

Protesi dell'anca.

Artroprotesi d'anca

Ho iniziato questo percorso con un po' di timore ma, avendo fatto la prima visita col Dr. Romanini, subito mi ha dato ampia fiducia e mi sono affidato alle sue cure. Sono stato operato 1 settimana fa e sono stato trattato coi guanti bianchi sia prima che dopo il post operatorio e mi unisco a tutto il coro delle ottime recensioni facendo i complimenti al Dr. Romanini e la sua equipe, ed alla sua Gent.ma Segretaria Eleonora (mi ha dato spesso molti consigli e sempre disponibilissima).
Per finire, i complimenti e un ringraziamento a tutto il reparto Ortopedico del 2° piano, alle fisioterapiste Simona e Chiara, al caposala Massimiliano, agli infermieri Pietro, le 3 Francesca, Stefano, Sara, Julia, la simpatica portantina Martina, le addette ai pasti Roberta e Mary etc. etc. Grazie per la vs. vicinanza e professionalità e Tanti Auguri di Buone Feste a tutti voi!!

Artroprotesi anca dx.

Protesi d'anca - dott. Romanini - Villa Aurora

Mi unisco al coro di complimenti e pareri positivi riguardo al Dott. Romanini e la sua èquipe, a partire dalla squisita assistente Sig.ra Eleonora, per la competenza, professionalità e cortesia dimostrate.
La mia operazione all'anca, con relativa applicazione di protesi, è stata gestita in maniera impeccabile nelle sue varie fasi: dalle visite iniziali, all'ospedalizzazione fino alle dimissioni avvenute nel contesto di Villa Aurora.

Protesi anca.

Protesi d'anca - dott. Romanini

LEGGO ENTUSIASTICI COMMENTI SULL'ATTIVITA' SVOLTA DAL DOTT. ROMANINI.
Nel 2016 sono stato sottoposto da lui ad un intervento per l'applicazione di una protesi dell'anca sinistra. Non posso fare altro che unirmi al coro di commenti altamente positivi ed esprimere il mio più sentito ringraziamento per un intervento che mi ha del tutto guarito da una patologia invalidante e che ora, a distanza di 5 anni, ho completamente dimenticato.
GRAZIE DI TUTTO CUORE, DOTT. ROMANINI!

Artrosi anca sx.

Protesi d'anca

Sono stato operato recentemente, fine ottobre 2021, nella struttura Villa Aurora dal Dott. Emilio Romanini per l'inserimento di protesi d'anca non cementata in ceramica e titanio.
Mi corre l'obbligo ed il piacere di ringraziare questo ottimo chirurgo, e la sua squadra, per l'eccellente risultato ottenuto.
In tutte le fasi pre e post intervento sono stato trattato con grande rispetto, con il dovuto riguardo e con molta umanità.
Sono pertanto gratissimo alla gentile segretaria Sig.ra Eleonora, alla Sig.ra Martina del pre-operatorio per lo svolgimento molto efficiente dei loro compiti, nonché a quelli del personale infermieristico e dei servizi post-intervento. Sono stati tutti disponibili ad aiutarmi nei momenti di difficoltà.
Cito solo qualche nome tra quelli che ricordo, Sig.ra Francesca fisioterapista e Sig.ra Maria Di Dio, ringraziando anche tutti gli altri.

Coxartrosi dx.

Artroprotesi d'anca

Sono stata operata di artroprotesi dell’anca dal dott. Romanini e dalla sua equipe a fine luglio 2021.
Il dottore unisce alla sua grande competenza e professionalità, quel calore e quella gentilezza che offrono il supporto necessario per affrontare con consapevolezza e serenità sia l’intervento che la successiva riabilitazione.

Artrosi anca.

Artroprotesi non cementata anca

Il dott. Romanini è una persona eccezionale dal punto di vista umano e professionale. Grazie per avermi tolto un dolore che era diventato insostenibile.
Dopo che alcuni ortopedici mi avevano rimandato a settembre, lui ha fatto di tutto per operarmi prima della chiusura delle sale operatorie.
Grazie a lui, al personale infermieristico e fisioterapico.
Lo consiglio a tutti. Di nuovo grazie.

Protesi anca per osteonecrosi della testa del femore.

Rottura completa tendine d'Achille

Il 22 novembre 2020, avendo subìto la rottura del tendine di Achille sinistro, ho purtroppo dovuto toccare con mano le problematiche che il Covid ha creato nelle strutture sanitarie; infatti, trasportato presso l’Ospedale della zona in cui risiedo, fuori Roma, le varie sale operatorie presenti non erano operative poiché i vari reparti erano stati destinati al ricovero di persone affette da Covid.
Il giorno successivo chiedevo le dimissioni da quell’Ospedale e il 24, in un momento di totale incertezza e preoccupazione, dovendomi sottoporre a un intervento chirurgico quanto prima, “la provvidenza” mi ha fatto conoscere il dr. Romanini e il team Ortopedico della Clinica di Villa Aurora in Roma.
Sono stato ricoverato e immediatamente visitato dal Chirurgo Ortopedico dr. Michele Venosa e dai suoi collaboratori, il dr. Stefano D’Adamio e dr. Gianpiero Cazzato, che, in quella tarda mattinata, mi sottoponevano a un delicato intervento chirurgico di tenorrafia + tenoplastica dell’achilleo sinistro.
Durante tutta la permanenza presso la struttura di Villa Aurora ricordo la professionalità e la premura di tutto il personale che mi ha seguito e, in particolare, l’immensa disponibilità della sig.ra Eleonora che, telefonicamente, dall’inizio alla fine ha gestito perfettamente ogni mia problematica o dubbio; inoltre la clinica è molto ben tenuta e le stanze sono confortevoli.
Tutto ciò ha contribuito a farmi trascorrere la degenza in maniera molto serena.
Devo ringraziare di cuore i dottori Venosa, D’Adamio e Cazzato, per l'estrema umanità che mi hanno dimostrato dal pre-intervento al decorso post-operatorio, per le loro cure e la premura. In questi otto mesi non mi hanno mai lasciato solo, sempre disponibili a darmi consiglio e conforto.
Grazie dr Venosa di tutto.
Grazie a tutti voi!
Nel momento del bisogno ho avuto la fortuna di conoscervi e grazie a voi ora sono pronto riassaporare il ritorno alla normalità.
Ben fatto!!

Rottura completa del tendine d'achille sx.

Ottimo intervento del Prof. Romanini

Un grazie di cuore al Prof. Romanini per l'intervento effettuato di protesi dell'anca destra a mia madre sig.ra Insogna in data 16.3.2021. Si è trattato di un doppio intervento, avendo dovuto prima estrarre 3 chiodi inseriti con altro precedente intervento non corretto, che ha provocato la necrosi del femore. Ho incontrato il Prof Romanini dopo molti altri consulti, ma solo con lui ho trovato chiarezza, pacatezza e mi ha ispirato tanta fiducia per la competenza ma soprattutto per l'umanità e la comprensione dimostrate. La struttura in cui opera, Villa Aurora, è stata una felice scoperta: un plauso a tutto il personale, in particolare agli infermieri del piano degenza: Pietro, ma anche gli altri di cui purtroppo non ricordo i nomi. Da una situazione di grande dolore e ormai quasi totale immobilizzazione, mia madre (88 anni) ora sta bene e cammina. Ancora un grazie al prof. Romanini, al suo staff e alla efficientissima segretaria sig.ra Eleonora.

Frattura femore.

Protesi anca

Sono stata operata di protesi d'anca destra l'11 maggio 2021.
L'intervento, effettuato dal dottor Emilio Romanini e dalla sua èquipe, ha avuto un esito per me "miracoloso"... No più dolore e a distanza di un mese sto bene (aiutata ancora da una stampella).
Un grazie di cuore quindi per la professionalità e la cortesia al dottor Romanini, al suo staff e a tutto il personale di villa Aurora, sempre gentili e disponibili.
Un grazie particolare alla signora Eleonora, prezioso tramite con il dottore, sempre cortese e presente.

Coxartrosi dx.

Complimenti

Complimenti al dottor Emilio Romanini per la professionalità, una eccellenza nel campo della chirurgia protesica.
Un ringraziamento speciale a tutto il personale infermieristico e delle pulizie per il trattamento che riservano a i pazienti.
GRAZIE.

PROTESI ANCA DX.

Artroprotesi bilaterale dell'anca

Ho fatto protesi anca destra a settembre 2020 e sinistra a marzo 2021. Nonostante le mie tante paure, il dott. Emilio Romanini è riuscito a tranquillizzarmi ed ha compiuto "il miracolo". Mi ha operata ed è andato tutto meravigliosamente bene. Niente più dolori e ho riacquistato movimenti che neanche ricordavo.
A tutti il mio più sentito e affettuoso grazie!
Grazie al dott. Romanini e al suo staff: l'anestesista, il personale della sala operatoria, gli infermieri di tutti i turni del reparto del 2° piano, la fisioterapista, le signore delle pulizie. Tutti molto professionali, gentili, pazienti, premurosi di mettere il paziente al 1° posto e a suo agio.
Struttura molto bella e tranquilla.
Consiglio assolutamente.

Artrosi anca.

Ortopedia, protesi anca

Sono stato operato di protesi dell'anca destra il 24 novembre scorso, dopo quasi un anno di sofferenza dovuti alla comparsa della coxartrosi.
Grazie in primis alla competenza e all'umanità del prof. Emilio Romanini, della sua équipe e di tutto il personale infermieristico, sono tornato a "volare", a riprendere la mia consueta attività motoria, a tornare seppure gradualmente a fare footing e ad andare in bici. E dopo il previsto positivo controllo a 30 giorni, con tutti i parametri perfetti, oggi ho ripreso anche a guidare.
Un ringraziamento particolare va pure alla signora Eleonora, che con squisita disponibilità è stata la mia referente all'interno della struttura prima e dopo l'intervento.

Protesi anca dx.

Intervento protesi ginocchio

Disponibilità, gentilezza e professionalità del personale. Ottima organizzazione e strutture pulitissime.
Sono stata operata il primo settembre dal dottor Romanini e voglio esprimere tutta la mia stima e fiducia per la sua professionalità, cordialità e disponibilità. Non si è tirato indietro ad effettuare un'operazione sulla mia gamba colpita dalla polio.
Grazie di cuore.

Artroprotesi anca

Sono stata operata il 12 ottobre dal Dr. Romanini per una protesi dell'anca. Sono stata colpita dalla gentilezza e disponibilità sia del Dr. Romanini, sia della sua équipe, sia del personale infermieristico e delle pulizie.
Vi ringrazio tutti. Una sanità italiana che funziona.

Artrosi anca dx.

Ortopedia: nel dolore, ottima esperienza

Reparto ortopedico completamente ristrutturato. Personale gentile, disponibile e professionalmente all'altezza dei compiti. Caposala stakanovista.
Ottima organizzazione, sala operatoria e strutture pulitissime.
Chirurgo, il dott. Romanini, grande professionista, paziente, disponibile e rassicurante. Fortunata nell'averlo incontrato.

Artoprotesi ginocchio dx.

Ortopedia

Il primo settembre mi sono sottoposta all'intervento di protesi d'anca. Al dott. Emilio Romanini e ai suoi assistenti, esprimo la mia stima e fiducia per la professionalità, cordialità e disponibilità sempre dimostrate. Tutte le mie ansie si sono trasformate subito in certezza che tutto sarebbe andato bene, e così è stato.
Anche la permanenza presso la struttura, dall'accoglienza alla assistenza in reparto da parte del personale infermieristico e non, si è rivelata ottima sotto ogni aspetto (disponibilità, professionalità, pulizia, cortesia).
Grazie ancora per avermi fatto sentire sempre serena e sicura di chi mi era accanto.

Coxartrosi anca.

Operazione all'anca

Operata circa un mese fa di artroprotesi dell'anca, vorrei ringraziare il Dott. Emilio Romanini, la sua equipe e tutto il personale della struttura per la loro gentilezza e professionalità.

Artroprotesi anca.

Intervento all'anca - Dott. Romanini

Sono stata operata a Villa Aurora, recentemente ristrutturata, dal Dott. Emilio Romanini di artroprotesi dell'anca destra per via postero-laterale. Ero spaventata ed ho rimandato di un anno l'intervento, limitando il mio stile di vita.
Oggi, ad intervento effettuato, rinnovo i miei complimenti al Dr. Romanini per la sua professionalità, l'umanità e cortesia, compresa tutta la sua equipe.

Artroprotesi anca dx.

Intervento artroprotesi ginocchio

Il 21 febbraio sono stata operata di protesi completa del ginocchio. Desidero ringraziare tutti per come mi sono stati vicini, iniziando dal dott. Nocente che mi ha operato, a tutte le maestranze in sala operatoria, a tutte le maestranze che svolgevano il loro lavoro nel reparto. Un grazie di cuore a tutti, ognuno nel rispetto delle proprie competenze, per avermi assistita con professionalità ma sopratutto umanità e cordialità.
GRAZIE A TUTTI.

Protesi completa ginocchio dx.

Bravissimi

Esperienza nel complesso positiva (vitto a parte)
Pessima la cooperativa che non paga gli infermieri, che nonostante ciò sono sempre professionali e con il sorriso.

Artroscopia ginocchio

Mi sono operata al menisco a febbraio 2014 con il dott. Luca Mancini, tutto perfetto: dottore bravissimo ed assistenza in clinica ottima.

Artroscopia menisco.

Fantastico

Dopo aver concordato con il Dott. Sandro Luziatelli la data dell'intervento (04 nov. 2013), il 14 ottobre ho effettuato la preospedalizzazione (esami di laboratorio, rx torace ecc.).
La mattina dell 4 nov. ricovero e alle ore 14.00 ingresso in sala operatoria. Il magnifico Dott. LUZIATELLI ha effettuato brillantemente l'intervento in artroscopia.
Ambienti, servizi e personale più che eccellenti.
Grazie Prof. LUZIATELLI ed alla Sua equipe, grazie al personale di Villa Aurora.

Lesione complessa del corpo-corno post MI ginocchio sx.

Sala operatoria infetta

Mi sono operato al ginocchio e mi sono preso una infezione alle ossa del ginocchio perchè in sala operatoria hanno lavorato senza sterilizzare adeguatamente.
Mi hanno rovinato per tutta la vita.

Artrosi ginocchio (protesi).

L'eccezione che conferma la regola

Sono stato appena operato al crociato. Quando fai sport e ti è impossibile continuare, hai solo il terrore di dover passare il tuo tempo in corsie d'ospedale... se ne sentono tante. Sono stato al villa Aurora: analisi preliminari in due ore, intervento perfetto, assistenza infermieristica a tutte le ore.. da non credere.
Sarei rimasto due giorni in più... Bravi tutti, lo consiglierei a chiunque.

LCA ginocchio.
Assistenza e professionalità. Pulizia.
Parcheggio esterno.

Elogio con i dovuti conferimenti di stima

Il mio nome è Pasquale Fiore Fiorenza ex infermiere, oggi in pensione, dell'ospedale di Bracciano; ho lavorato per 36 anni nei settori di specialità, P.S., AMBULATORIO POLI SPECIALISTICO DI CHIRURGIA E MEDICINA GENERALE, ENDOSCOPIA DIGESTIVA, SALA OPERATORIA. VENERDI PROSSIMO 28 GIUGNO 2013 DEVO ESSERE OPERATO DAL DR. MARINI, MEDICO PROFESSIONISTA, UMANO, MOLTO CAPACE SIA UMANAMENTE CHE NELL'AMBITO DELLE SUE COMPETENZE. IL PERSONALE VA TENUTO IN SERVIZIO, CON I TEMPI CHE CORRONO, HANNO BISOGNO DI ESSERE TRANQUILLIZZATI, PER IL LAVORO SICURO E CONTINUATIVO.

Frattura condilo ginocchio sx.
Professionalità, capacità di intraprendere dialogo con l'utente, efficienza, presenza di medici professionalmente di tutto rispetto.
Parcheggi (basterebbe prendere un addetto, con l'autorizzazione comunale, affinchè quei pochi posti all'esterno possano essere gestiti).

Ortopedia: tutto perfetto

Ringrazio vivamente il Dott. Stefano Salvatori e la sua meravigliosa equipe. Un ringraziamento anche alla Sig.ra Gabriella, caposala, per la perfetta organizzazione.

Protesi ginocchio.
Ottima accoglienza, elevata competenza medica, umanità, cordialità e professionalità del personale infermieristico.

Ortopedia ottima

Grazie di cuore dott. Lovati, è stato semplicemente straordinario!

Artrocondrite ginocchio.
Buona accoglienza, ottima competenza medica, professionalità degli infermieri.

Ortopedia Villa Aurora

È una piccola Clinica da poco ristrutturata, molto carina e curata. I medici sono di altissimo livello e la struttura è molto pulita.
La Clinica è mono specialistica in ortopedia e svolge il proprio lavoro egregiamente; voci di corridoio dicono che sia uno dei centri migliori di ortopedia della capitale. Io mi sono trovato benissimo, l'intervento è assolutamente riuscito con successo e con poche settimane di riabilitazione cammino perfettamente.
Mi sono sentito in dovere di lasciare questo commento perché, dopo tante esperienze di mala sanità, finalmente un piccolo fiore all'occhiello era giusto evidenziarlo.
L'unico neo è il parcheggio, è quasi impossibile trovare parcheggio in zona anche se è comunque raggiungibile con la metropolitana (lontana circa 100 metri) e facilmente raggiungibile dal grande raccordo anulare- circa 3 km.
Grazie di cuore a tutto il personale!
Stefano *******

Protesi Ginocchio.

GRAZIE

Presso la struttura mi hanno effettuato intervento chirurgico per la frattura di una rotula (ricovero il 9 giugno 2012 e chirurgia il 12 giugno). Mi sono trovata molto bene.
RINGRAZIO PER TUTTO CIO' CHE MI E' STATO OFFERTO IN QUESTA STRUTTURA.

Frattura rotula.
Competenza dei medici; ottima attenzione da parte degli infermieri; pasti; pulizie.
Il punto debole siamo noi pazienti, che a volte non sappiamo limitare le nostre esigenze.

Artroprotesi d'anca sinistra

Mi corre l'obbligo di ringraziare e congratularmi con tutto lo staff tecnico, sia medico che infermieristico, che mi ha assistito in maniera esemplare durante tutto il corso della degenza a Villa Aurora.
Ho potuto apprezzare in particolar modo la grande professionalità ed umanita' del dott. Emilio Romanini, che mi ha operato, e la sua assistente sig. Eleonora, che mi ha accompagnata in tutte le fasi propedeutiche dell'intervento.
Clinica che rientra negli stand ottimali di qualità, pulita ed accogliente, alla quale consiglio però di migliorare la qualità delle derrate alimentari riservate ai pazienti.
Grazie a tutti.

Sostituzione anca con nuova protesi in titanio e ceramica.

Decompressione discale percutanea con laser

Il Prof. Antonini, di cui non si discute sulla professionalità, è da me apprezzato anche per la sua umanità e presenza in tutte le fasi del processo operatorio.
Segnalo inoltre la cardiologa dr.ssa La Mura, che approfondendo tutto il mio pregresso cardiologico ha indicato soluzioni che non pregiudicassero la mia operazione. Capo Sala e infermieri del Reparto Ortopedia attenti, sempre sorridenti e competenti. Indico in particolare Massimiliano, infermiere giovane e dal tratto sempre cordiale ed affidabile.

Ernia discale.

Ortopedia ottima

Grazie di cuore al Dott. Vadalà e alla Dott.ssa Maestri per la competenza, l'organizzazione e la professionalità.

Meniscectomia.
Celerità.

ORTOPEDIA: TUTTO PERFETTO

Sono stato operato al legamento crociato anteriore il 7/6/2012 presso Villa Aurora. Partiamo col dire che l'accettazione si è svolta in tempi rapidissimi. Dopo una mezz'ora dal mio ingresso ero già in stanza, e dopo 2 ore in sala operatoria :)
parliamo dei medici: sono di livello ASSOLUTO. L'anestesista è pignolo e preciso al massimo ed ha la mano DELICATISSIMA. Assistenti gentilissimi e anche loro con mani delicatissime. Il medico che mi ha operato (Dott. Mario Tartarone) è bravissimo. Le stanze erano molto comode, con tutto il necessario e so che stanno ristrutturando un'ala della clinica, con arredamenti moderni.
Passiamo ora al vero punto di forza: gli infermieri! Di una simpatia unica, li potevi chiamare per qualsiasi cosa, anche per prenderti il telecomando alle 2 di notte, e arrivavano con il sorriso e ci scherzavano su. Rendono la degenza MOLTO più leggera. Mani di velluto e competenza ai massimi livelli.
I pasti sono di un sapore veramente ottimo. Il secondo giorno c'era un filetto di pesce alla pizzaiola veramente squisito.

Insomma, per me è stata una esperienza OTTIMA! Andateci ad occhi chiusi. Struttura consigliatissima.

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco collaterale interno.
Competenza dei medici, assistenza pre e post operatoria, gentilezza e disponibilità ASSOLUTA degli infermieri.

IN RISTRUTTURAZIONE MA FUNZIONA BENE

L'edificio è in ristrutturazione. Non tutti gli ambienti sono ancora completati, ma nell'insieme i locali e le stanze sono pulite e complete nelle finiture ed attrezzature.
Devo ribadire la grande professionalità e gentilezza riscontrata nel personale medico e paramedico sempre pronto ad intervenire con pazienza e prontezza, alle numerose chiamate dei pazienti.
Ero molto scettico prima di ricoverarmi, avendo letto le opinioni dei pazienti. Ma la situazione è effettivamente cambiata.

MENISCECTOMIA GINOCCHIO IN ARTROSCOPIA.
GENTILEZZA, DISPONIBILITA', COMPETENZA E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE PARAMEDICO.
COMPETENZA ED ASSISTENZA DEL PERSONALE MEDICO.
ACCOGLIENZA PER LE OPERAZIONI DI PREOSPEDALIZZAZIONE.
Qualche osservazione sui servizi igienici che, seppure puliti, sono di vecchia fattura.

Ortopedia - protesi d'anca

Un grazie di cuore al grande Dott. Norberto Bucchiarone e a tutto il personale, assolutamente all'altezza della clinica, che reputo davvero di altra categoria..
Siete i numeri 1.

Necrosi della testa del femore.

Protesi d'anca

Operato di protesi d'anca: entrato alle 8.00, in sala operatoria alle 9.00, fuori alle 10.30.
Intervento riuscito meravigliosamente grazie al dr. Romanini e la sua equipe; sono stato assistito premurosamente e informato continuamente.
L'unica cosa che è andata male, il vitto, immangiabile. Me lo aspettavo e ne sono stato contento, perché mi ha fatto dimagrire un po': ne avevo bisogno.

Coxoartrosi.

Intervento LCA

Operato per rottura legamento crociato anteriore a Ottobre 2013, contratta infezione in sala operatoria con conseguenza di 4 mesi di antibiotici. Per concludere, a Marzo 2014 rioperato per pulire l'infezione dal ginocchio con rimozione del legamento. Fate Voi..

Intervento LCA.

Ortopedia: pessima assistenza post operatoria

Mia madre ha eseguito un intervento di protesi, dopo l'intervento è stata abbandonata a sè stessa.
Le somministravano le medicine e basta. In 6 giorni di degenza complessiva incluso l'intervento, mia madre è rimasta fossilizzata a letto, FISIOTERAPISTA PRATICAMENTE INESISTENTE, non è stata mai fatta alzare eccetto per recarsi in bagno.
In 6 giorni mia madre aveva il decubito, importante carenza di emocromo ed ha contratto un'infezione alle vie urinarie.

PROTESI ANCA.

Poca serietà

Poco seri. Ho preso l'appuntamento per ecografia addominale, dopo avermi fatta fare la dieta e Milicon, due ore prima mi hanno annullato l'appuntamento dicendo che il medico non c'era e potevo effettuarla la settimana successiva.

Ecografia, disdetta.