Villa Aurora Roma

4.6

Ortopedia: pessima assistenza post operatoria

Mia madre ha eseguito un intervento di protesi, dopo l'intervento è stata abbandonata a sè stessa.
Le somministravano le medicine e basta. In 6 giorni di degenza complessiva incluso l'intervento, mia madre è rimasta fossilizzata a letto, FISIOTERAPISTA PRATICAMENTE INESISTENTE, non è stata mai fatta alzare eccetto per recarsi in bagno.
In 6 giorni mia madre aveva il decubito, importante carenza di emocromo ed ha contratto un'infezione alle vie urinarie.

PROTESI ANCA.

Poca serietà

Poco seri. Ho preso l'appuntamento per ecografia addominale, dopo avermi fatta fare la dieta e Milicon, due ore prima mi hanno annullato l'appuntamento dicendo che il medico non c'era e potevo effettuarla la settimana successiva.

Ecografia, disdetta.

Intervento LCA

Operato per rottura legamento crociato anteriore a Ottobre 2013, contratta infezione in sala operatoria con conseguenza di 4 mesi di antibiotici. Per concludere, a Marzo 2014 rioperato per pulire l'infezione dal ginocchio con rimozione del legamento. Fate Voi..

Intervento LCA.