Villa Berica di Vicenza

Intervento ernia discale

Sono stato in cura presso la struttura e mi sono trovato bene. Il giorno 07/06/2023 ho fatto tutta la prassi con prelievo, controllo cuore e tamponi.
Il giorno successivo sono entrato alla mattina e al pomeriggio verso le 15.30 sono stato operato dal dottor Guizzardi.
Il personale tutto è molto gentile e disponibile.

Ernia discale dx.

Intervento chirurgia plastica addominale

Intraprendere un percorso di cambiamento è una sfida: si comincia con l’idea, la si visualizza e si sogna il risultato. Quando ho scelto di dare una svolta ai pensieri, questi sono diventati azioni. La fortuna ha voluto poi che in questo cammino non sono mai rimasta sola: il personale della clinica e in particolar modo il Dott. Leonardo Rossati mi sono stati accanto non solo nello spiegarmi le differenti fasi del mio intervento, ma anche per aspettarmi al risveglio di quel che oggi non è più solo un sogno.
Per la sensibilità e tutta la competenza dimostratemi, grazie infinite a tutto il personale del prericovero, della sala operatoria e del reparto chirurgia, nonchè al personale tutto della clinica.

Addominoplastica.

Ortopedia, protesi totale anca

Dopo la diagnosi di coxartrosi bilaterale da parte del dott. Riccardo Sinigaglia e prenotazione di intervento per protesi, sono stato convocato (col massimo terrore, non avendo mai in 60 anni subìto interventi di chirurgia) per la visita prericovero. Fin da subito infermiere e dottoressa mi hanno messo a mio agio. Poi il ricovero... e devo dire che l'organizzazione della clinica (pur non avendo esperienze precedenti) mi ha rassicurato: tutto come un ingranaggio perfetto, protocollo più che collaudato, infermiere sempre presenti e premurose.
Voglio ringraziare di cuore il dott. Sinigaglia, tutto lo staff del prericovero, del reparto ortopedia, della sala operatoria e del'accoglienza, e anche l'amministrazione, che permette la gestione di una clinica efficiente.

Protesi totale anca sx.

Complimenti all'Ortopedia

Lode al dott. Stefano Fieschi per la competenza e professionalità, grazie di cuore alla sig.ra Miriam, infermiera della sala operatoria, che mi ha accolta con il sorriso mostrando umanità e competenza; grazie all'anestesista, mano magica, e all'infermiera del reparto per la sua disponibilità.
Sicuramente un'equipe vincente!

TALLONE DI HAGLUND - resezione calcaneare modellante + asportazione calcificazioni intratendinee.

COME SENTIRSI A CASA

Villa Berica: un'oasi di pace, serenità e tranquillità che ti fa sentire a casa grazie alla disponibilità e alla professionalità di chi ci lavora.
Vorrei ringraziare il dottor Leonardo Rossati (Junior), che mi ha operata e mi ha seguita sia prima che dopo l'operazione con grande gentilezza, preoccupandosi di come mi sentissi anche dopo l'intervento; il dottor Ubaldo Rossati (Senior) e tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia che mi hanno assistita nei tre giorni di ricovero in Villa; in particolare, vorrei ringraziare Giusy e Mattia che con il loro sorriso, il loro affetto e il loro modo di fare, non mi hanno fatta sentire sola, ma mi hanno fatta sentire come se stessi a casa.
Un grazie va anche agli addetti della pulizia e della cucina, che si sono sempre impegnati a farmi trovare la stanza in ordine e pulita, nonché dei piatti caldi e gustosi.
Scusate se non ho nominato tutti, ma siete veramente tanti...
UN GRAZIE NON BASTERÀ MAI ABBASTANZA PER RINGRAZIARVI DI TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME!

Mastoplastica riduttiva.

Artroscopia ginocchio

Sono venuto da Brescia tramite il mio ortopedico di fiducia Damonti. Avevo una paura mostruosa della sala operatoria, mi sono trovato però bene ed ho avuto tutto quello che serviva per stare bene.
Consiglio la clinica e confermo che il lavoro viene svolto professionalmente dal primo all'ultimo operatore.. Grazie a tutti.

Artroscopia ginocchio.

Intervento al piede

Operata in gennaio del 2018 al piede destro dal dott. Deanesi per correzione di alluce valgo e decompressione plantare a M2 M3 M4 con osteotomia diafisaria distale lineare, non solo non ho risolto il problema, anzi. Camminavo molto meglio prima dell'intervento..

Deformità del primo raggio, metatarsalgia.

Meglio di così!

Riguardo al secondo piano, credo medicina, i medici si sa sono competenti, ma desidero dire che il personale infermieristico e OSS è composto letteralmente degli angeli.

Infezione al piede.

ALLUCE VALGO

Nel settembre 2018 sono stata operata dal Dott. Fieschi Stefano all’alluce valgo sinistro presso Villa Berica. Il personale è stato veramente ottimo, cordiale e disponibile e mi ha messo subito a mio agio.
Come dottore non potevo scegliere di meglio, già dal giorno dell’operazione potevo appoggiare il piede per terra e camminare senza stampelle. Non ho avuto nessun tipo di dolore, tant’è che non ho neanche preso le pastiglie antidolorifiche. Il piede ha ripreso la sua funzione, piano piano. Non c’è bisogno di fisioterapia, ma sono andata da un esperto per capire come velocizzare i tempi di ripresa totale del movimento. Io lo consiglio a tutti, prima lo si fa meglio è.

Alluce valgo sx.

Intervento alluce valgo

Nel lontano 2010 e 2011 sono stata operata ad entrambi gli alluci - un anno uno e un anno l'altro - dal dottor Stefano Fieschi. Operazioni riuscite benissimo e a distanza di anni il dolore non si è ripresentato.
Ringrazio il dottor Fieschi, tutti i collaboratori per la loro gentilezza e la struttura per l'efficienza.

Alluce valgo bilaterale.

Alluce valgo

Ho subìto l'operazione per la correzione dell'alluce valgo in febbraio di 2 anni fa, col dottor Deanesi.
Tutto ok, non ho sentito nulla, ma ancora oggi cammino malissimo, maledetta la volta che mi sono fatta convincere ad operarmi..

Alluce valgo.

Meglio di così non potevo sperare

Sono stata ricoverata due volte per intervento ai piedi. Sono stata trattata con gentilezza e competenza. Non ho mai avuto dolore.
Troppo difficile spiegare tutto ciò che mi è stato fatto. So solo che è stato un miracolo. Grazie Dott. Walt Danese, grazie mille. Le sarò riconoscente tutta la vita.

Intervento ad entrambi i piedi con varie e gravi patologie.

Protesi ginocchio destro

Io il giorno 4 maggio sono stato operato per una protesi al ginocchio destro. Dal personale infermieristico sono stato trattato come un re, cosa che non posso dire del personale medico:
durante i miei 5 giorni di soggiorno in chirurgia ortopedica, escluso il giorno dopo l'intervento che mi è stato rimosso il drenaggio dal dott. Carrara, non sono mai stato visto da nessun dottore e mi hanno dimesso e mandato in riabilitazione senza che nessun medico mi abbia visitato!!!!!

Protesi ginocchio destro.

ARTROSCOPIA GINOCCHIO

Efficienza e professionalità hanno accompagnato questa mia esperienza. Trovare persone competenti e che inoltre trovano modo e tempo per farti sentire sicuro in sala operatoria, non é da tutti. Pertanto un ringraziamento sentito al dott. Rigon, all'anestesista ed allo staff tutto.

Artroscopia ginocchio.

Alluce valgo

Sono stata operata recentemente dal dott. Stefano Fieschi di alluce valgo. L'operazione e' riuscita benissimo e non ho sentito dolore.
Complimenti alla cortesia e all'attenzione di tutto il personale, in particolare nella fase preparatoria dell'intervento, dove mi sono sentita rilassata e serena.

Intervento alluce valgo

Sono stata operata dal prof. Arrigo Fieschi, alluce valgo destro e sinistro insieme; operazione andata benissimo. Tutto il personale si è dimostrato molto gentile e sempre disponibile. Lo consiglio davvero.

Alluce valgo bilaterale.

Grazie Dott. Deanesi Walter

Mi sono sottoposta all'intervento al polso per tunnel carpale. Non ho sentito dolori e sto recuperando la manualità velocemente. Grazie dott. Deanesi.

Tunnel carpale.

Risonanza magnetica

Ho effettuato un esame diagnostico (risonanza magnetica) ed ho trovato un servizio non solo efficiente, ma anche organizzato e veloce (tempi limitati).

Risonanza magnetica.

Diabete con neuropatia diabetica

Sono stato ricoverato presso questa struttura per un controllo della neuropatia diabetica e del piede diabetico: mi sono affidato alle cure del dr. Alberto Cogo e colleghi, che mi hanno seguito con molta competenza e professionalità.
Ma una cosa veramente stupefacente è stata la tempestività delle varie consulenze, compresa quella del dr. Villamarin, ortopedico che con affettuosa urgenza ha espresso il suo parere, e quella del servizio TAC, che mi ha effettuato l'esame dopo solo mezz'ora dalla richiesta. In soli 4 giorni ho effettuato un check up completo: sento pertanto l'obbligo morale di esprimere tutta la mia gratitudine e complimentarmi per la solerzia e competenza di tutta l'equipe, l'inimitabile ed insostituibile dr. Alberto Cogo in testa. Ancora grazie!!!

Diabete e sue complicanze. Esiti di intervento di stabilizzazione vertebrale.

Interventi per dita a scatto

Sono stata operata c/o la Villa Berica di Vicenza il 4/05 e il 13/10/2015 per tre dita a scatto alla mano destra; gli interventi sono stati eseguiti dal dott. Stefano Fieschi e dalla équipe della sala operatoria. Gli interventi sono andati a buon fine e posso ritenermi pienamente soddisfatta. Tengo a far presente la professionalità dei medici, degli infermieri della sala operatoria (sempre molto impegnati e di corsa).
Cortesi anche infermieri e infermiere, gli addetti al ricovero e alle dimissioni.
Non posso che dichiararmi soddisfatta dell'esperienza medica.

Dita a scatto.

Intervento in laparoscopia con dr.ssa Venanzi

Sono stata operata in laparoscopia dalla dr.ssa Venanzi Silvia il 21 settembre 2015 presso la casa di cura Villa Berica. Mi sono trovata benissimo fin da subito grazie a: professionalità della reception, accoglienza in stanza da parte degli infermieri e profonda umanità riscontrata nei medici in sala operatoria. Un ringraziamento particolare a SILVIA e MIRIAM che mi hanno dato il coraggio per affrontare l'intervento. Sono stata sistemata al terzo piano in una stanza molto carina che disponeva di televisore, tre letti, di un bagno con wc, lavandino, doccia e bidet. Il post operatorio è andato molto bene, le infermiere sono state gentilissime ed efficienti. Mi sono fermata una sola notte, ma stavo così bene che mi sarei fermata anche di più. Il letto era comodissimo e si poteva regolare a piacimento, la notte l'ho trascorsa tranquilla senza rumori, non c'era un continuo via vai di infermieri, come riscontrato in altre strutture. Ovviamente sono stata svegliata presto per il prelievo del sangue, ma questo succede dappertutto. La dimissione è avvenuta in tempi rapidi, fatto che mi ha molto stupito. Il medico mi ha spiegato in dettaglio l'operazione, cos'era stato fatto e mi sono state consegnate anche delle foto. Promuovo la struttura a pieni voti, mi è sembrato di essere a casa e non in ospedale!!

Intervento in laparoscopia.

Intervento alluce valgo

Ringrazio e mi complimento con il Dott. Valter Deanesi per l'intervento al mio alluce valgo! Non ho provato dolore alcuno. Anche l'equipe è speciale in gentilezza e professionalità e non saprei chi menzionare visto che tutti si sono distinti in positivo.

Alluce valgo dolorante.
Manca wi-fi.

Sono chiara, scrivo per conto di mia mamma Giuseppina, operata oggi presso la vostra struttura nel reparto ortopedico. Ringrazia il primario Dott. Valter Deanesi per la sua competenza e tutto lo staff. Un saluto particolare a Miriam per la sua gentilezza...

Alluce valgo e annessi.

Ottime competenze

È inaccettabile che in Villa Berica non ci sia rete Wi-Fi libera cui connettersi.
Per il resto, ho riscontrato molta cortesia, competenza e professionalità e sono stato assistito bene.

Amputazione avampiede.
Mancanza rete Wi-Fi e punto Bancomat.

Ricovero

Ho trovato eccellente l'assistenza a tutti i livelli.
Personale molto attento, professionale e al tempo stesso gentile.

Colecistectomia laparoscopica.

Ottima

Struttura ottima che si distingue per efficacia e organizzazione impeccabile.
Ambiente familiare.

Varie.
Tutti i reparti.

Alluce valgo

Consiglio a tutti di fare l'intervento quanto prima possibile. Il Dr. Fieschi e Dr. Ranaldo sono due persone molto competenti. Io non ho mai avuto male. Un grazie speciale a Carla, l'infermiera meravigliosa che mi ha assistita nella fase preparatoria in sala operatoria. L'intervento è andato bene e non vedo l'ora di fare anche l'altro piede.

Alluce valgo e dito a martello.
Competenza.
La Struttura non ha parcheggio e non permette di pernottare. Per fortuna c'è un convento, attaccato alla Casa di Cura, che mi ha permesso di gestirmi in maniera abbastanza autonoma.

Intervento alluce valgo e dito a martello

Sono stata operata il 4.10.2013 ed ora, a distanza di 13 mesi, mi ritrovo in una situazione ben peggiore di quella iniziale tanto da essere costretta a dover subire un altro intervento chirurgico, logicamente in altra sede, con la speranza che venga riparato, almeno in parte, il danno da me subìto a seguito dell’intervento effettuato a Villa Berica. Il mio problema era l’alluce valgo e il dito a martello; purtroppo l’ortopedico che mi ha operato, peraltro persona molto presuntuosa, arrogante e maleducata, ha pensato bene di intervenire anche ai metatarsi, procurandomi così la classica camminata sui “sassolini”, tengo a precisare che i miei metatarsi non mi avevano mai dato alcun tipo di problema. Sono stata comunque assicurata da lui che l’intervento è perfettamente riuscito.. meglio di così!!!!!

Alluce valgo, dito a martello e metatarsi.

Esame urodinamico invasivo, 22 ottobre 2014

Ero preoccupata per l'esame urodinamico che dovevo subire. La competenza professionale e la delicatezza con le quali tale esame é stato effettuato dall'Urologo Dr.Durante e dall'Infermiera Elisabetta, hanno attenuato la mia tensione e ridotto al minimo l'inevitabile fastidio. Ad entrambi, grazie e un sincero elogio.
Gabriella Bruttomesso

Valutazione di incontinenza urinaria connessa a prolasso uterino.

Intervento alluce valgo

Il 25 agosto di quest'anno sono stata sottoposta ad un intervento all'alluce valgo. Dalla prima visita con il Dott. Ranaldo fino al dopo intervento, ho avuto assistenza continua e risposte a tutte le mie domande. L'équipe medica è professionale e cordiale con i pazienti. Consiglio questa casa di cura!

Il "brutto" viene dopo!!

Degni di ogni apprezzamento il personale paramedico, in genere, e l’intera equipe anestesiologica, in specie.
Corre per altro l’obbligo di segnalare quanto segue: nel momento in cui mi sono rivolta alla Casa di cura Villa Berica (dove per altro per un precedente analogo intervento mi ero trovata benissimo) ho reputato che ci fosse effettiva attenzione a risolvere i problemi che la nuova modalità del day surgery avrebbe implicato per chi, come me, abita a più di 100 km. di distanza dalla Casa di cura.
Forse la comunicazione era stata poco chiara, mal compresa (o artatamente reticente?), fatto sta che, immediatamente dopo l’intervento, gli stessi problemi sono stati inaspettatamente considerati del tutto futili. A causa, infatti, di una diversa programmazione (di cui non ero stata minimamente avvertita) della tempistica della medicazione post intervento, ho dovuto provvedere diversamente, essendo risultati del tutto inutili i miei tentativi di conciliare le disponibilità della Clinica con i miei problemi logistici.
A seguito di mia segnalazione al Direttore sanitario e, poi, all’ufficio relazioni esterne della Casa di cura Villa Berica, ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la correttezza formale del Direttore sanitario stesso. Tuttavia, ho anche esperito il modo tutt'altro che adeguato, ma forse anche semplicemente presuntuoso, arrogante e maleducato, nella forma e nella sostanza, del medico dell’unità di ortopedia da cui sono stata successivamente contattata, che ha così replicato l’atteggiamento quanto meno scortese già evidenziatosi quando il problema che denuncio è sorto.

INTERVENTO ERNIA DELLO IATO E BENDAGGIO

UN IMMENSO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA, DAGLI INFERMIERI AGLI ANESTESISTI. IN PARTICOLARE UN INFINITO GRAZIE AL DOTTOR BERSELLI E ALLA DOTT.SSA ANNI, IPERCOMPETENTI E PURE BELLI. GRAZIE DI CUORE.

ERNIA IATO ESOFAGEO + BENDAGGIO GASTRICO
ASSISTENZA.
MATERASSI INESISTENTI: SI DORME SUL FERRO.

Intervento di rinoplastica

Vorrei ringraziare il dott. Diego Cappellina per la sua umanità, disponibilità e soprattutto professionalità. Grande uomo! Ringrazio tutte le persone che il 06 marzo 2014 si trovavano in sala operatoria, sembrava di essere tra amici!!! Grazie, grazie e ancora grazie per avermi messa a mio agio e per avermi fatto dimenticare la paura. Siete unici! Un saluto particolare all'infermiera, di cui non ricordo il nome, che la sera mi ha portato la camomilla (morivo di fame!)!!! Non cambiate mai!!!
Scapin Martina - 11 marzo 2014

RINOPLASTICA.

INTERVENTO IN LAPAROSCOPIA

Vorrei salutare tutta l'equipe della Dott.ssa Venanzi, l'anestesista Dott. Gallo e la Dott. Stefania con loro in sala operatoria quel giorno. Volevo ringraziarvi per la vostra disponibilità, la vostra cortesia e non ultima la vostra competenza. Non avete perso la pazienza neanche quando non riuscivate mai a trovare una vena decente da usare per la flebo, o solo per un prelievo. Grazie di tutto!

GINECOLOGICA.
La competenza, la passione e la cortesia che avete nel fare il vostro lavoro.
Purtroppo, non ho trovato corretto il modo di fare le pulizie!
Non trovo corretto che l'inserviente abbia buttato addosso al mio letto tutta la polvere che cadeva dal ripiano alto della tv. Quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto che i suoi colleghi lì non pulivano e allora lo doveva fare lei.
Non ho trovato corretto che, dopo aver pulito il bagno, con gli stessi guanti toccasse il letto dei pazienti e, peggio ancor,a con un panno di chissà quali condizioni pulisse i comodini e ancora con gli stessi guanti spostasse i bicchieri dei pazienti!!!

Complimenti e ringraziamenti

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e assistito durante la degenza, a partire dalla Dottoressa Venanzi e alla sua equipe, per proseguire con tutto il personale del reparto. Oltre ad essere persone competenti, si sono distinte per la loro umanità nel seguire e mettere a proprio agio i pazienti. GRAZIE di vero cuore, non smettete mai di essere come siete, siete TUTTI FANTASTICI. Per la prima volta dopo un intervento so e mi ricordo il nome dell'anestesista "Anna", peccato non mi ricordi in che spiaggia mi abbia fatto andare quel giorno:)
Molto disponibile e gentile anche il personale che si incontra fuori del reparto.

Isterectomia sopracervicale laparoscopica.

Ortopedia: efficienza e competenza

Puntuali nell'erogazione dei servizi, chiari ed efficienti, nonchè molto vicini al paziente, che viene sempre correttamente informato e correttamente assistito nelle varie fasi. Personale cordiale.

ALLUCE VALGO.

Ringraziamenti al reparto di ortopedia

Sono stata ricoverata nel reparto di ortopedia, ove ho trovato personale competente, gentile, rispettoso.
Per non parlare della sala operatoria, dove ho trovato infermiere simpatiche e brave; un grazie all'anestesista che non mi ha fatto sentire nessun dolore, anche perchè ero molto preoccupata dell'anestesia spinale. Ma il mio grazie più grande va al dottore DEANESI (e alla sua equipe) per esser intervenuto con perizia su un piede che non era sicuramente facile, vista la patologia altamente deformante.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Non vedo l'ora che passino 11 mesi per ricorrere all'intervento all'altro piede. Di nuovo un grazie a tutti.

Piede destro sintomatico con deformità gravissima dolorosa. Intervento di salvataggio.
competenza e disponibilità; ottima assistenza.

Intervento al seno

Da consigliare in piena fiducia... Il dottor Cappellina, che mi ha operata al seno e ha fatto la blefaroplastica a mia figlia, é un grande!!!
Complimenti da parte di Annalisa e Yvonne.

Sostituzione protesi e mastectomia.
Personale disponibile e competente. Il medico Dottor Cappellina, che è bravissimo, competente umano e disponibile!

Trattamento del paziente - dott. Colognese

INTERVENTO OTTIMO, ASSISTENZA AL TOP! VITTO MOLTO CURATO E PARTICOLARMENTE BUONO.
IL PERSONALE MOLTO SI è DIMOSTRATO UMANO E CORTESE!

Protesi all'anca.
Personale meraviglioso! Assistenza più che ottima sia in chirurgia, che nel reparto di medicina.
In fisioterapia trattamento famigliare.
N E S S U N O!

Ottimo reparto Ortopedia dott. Rigon

Il giorno 31.07 sono stata ricoverata per un'artroscopia al ginocchio destro. Gli infermieri del reparto ortopedico sono stati gentilissimi e disponibilissimi, professionali e bravi. Avevo molta paura per l'anestesia, l'epidurale, essendo alla mia prima esperienza chirurgica. Ringrazio l'assistente anestesista, che si chiama come me, e l'anestesista che mi hanno rincuorato e aiutata con la loro pazienza e gentilezza ad affrontare la mia agitazione. Il dott. Rigon e il suo staff sono stati eccezionalmente bravi, comprensivi e gentili. Grazie a tutti.

Meniscectomia mediale selettiva.
Condroabrasione della rotula.

Ortopedia Dott. Rigon

Grazie alla struttura di Villa Berica per l'ottima assistenza e professionalità ed un particolare ringraziamento al Dott. Rigon. Dopo solo due mesi dal perfetto intervento ho portato a termine una mezza maratona.

Operazione alla spalla per lussazione recidiva.

Elogio dr. Bondavalli e dr. Gallo

Con la presente desidero ringraziare tutto lo splendido staff di Chirurgia di Villa Berica.
In particolar modo il Dott. Corrado Bondavalli per la sua grande professionalità e abilità e con lui il Dott. Giampiero Gallo, il suo Aiuto Riccardo e tutto il corpo infermieristico per le premurose attenzioni e cure avute nei miei riguardi.
Siete fantastici e la Vostra Struttura è un gioiello che dovrebbe essere presa come punto di riferimento.
Con profonda gratitudine e stima.

isterectomia subtotale.

ELOGIO

DOPO UN'ALTRA DEGENZA E DURANTE LA STESSA MI E'STATA INFUSA TERAPIA CON PROSTANOIDI CON MIGLIORAMENTO DELLA PERFUSIONE DISTALE. HO AVUTO SOLO BENEFICI E DICO A TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI DIABETICI E PROBLEMI VASCOLARI COME ME, DI RECARSI IN VILLA BERICA E DI AFFIDARSI NELLE MANI DEL Dott.COGO E Dr.ssa REITANO ecc.

MALATTIA DI BUERGER (o tromboangioite obliterante)

ottima professionalità

A SALERNO OSPEDALE SAN LEONARDO (CHIRURGIA VASCOLARE) PER NEGLIGENZA DI UN PROFESSIONISTA ACCREDIDATO E DOPO TANTA SOFFERENZA HO PERSO
L'AVAMPIEDE CON SERIE CONSEGUENZE PER LA DEAMBULAZIONE CON RISCHIO DI PERDERE LA GAMBA E ADDIRITTURA LA VITA (PER INFEZIONE DEL BATTERIO
"PSEUDOMONAS AERUGINOSA" CONTRATTO A SALERNO)
HO RISOLTO IL PROBLEMA TROVANDO UN CENTRO SPECIALIZZATO E COMPOSTO DA PROFESSIONISTI SERI(Dr. ALBERTO GOGO, D.ssa REITANO, Dr.CIONFOLI, Dr.DEANESI ecc.). COMUNICO QUESTO PER QUELLI CHE CI SARANNO DOPO DI ME E POTREBBERO NON AVERE LA MIA STESSA FORTUNA NEL TROVARE UN CENTRO COMPOSTO DA VALIDI PROFESSIONISTI.

DEIESCENZA DI FERITA CHIRURGICA SU PREGRESSA AMPUTAZIONE AVANPIEDE DX CON ESPOSIZIONE OSSEA E SOVRAPPOSTA CELLULO-LINFANGITE DA PSEUDOMONAS AERUGINOSA IN PAZIENTE CON MALATTIA DI BUERGER.
MASSIMA PROFESSIONALITA', COLLABORAZIONE TRA MEDICI, ASSISTENZA AL TOP.
MANCANZA DI UN BANCOMAT (per chi arriva da lontano), SORVEGLIANZA.

Intervento alluce valgo

Sono stata operata nel 2018 dal Dr. Deanesi. Premessa: gli anestesisti non riuscivano a prendere la vena e mi hanno fatto tanto male da farmi uscire le lacrime dal dolore.
Nella convalescenza post operatoria, dal dolore prendevo quattro Tachipirina al giorno (per un mese), il piede restava gonfio e non riuscivo a camminare. Nell’ultima visita dal dr. Deanesi, mi ha risposto che ero stata sfortunata e che se volevo camminare senza dolore avrebbe dovuto rioperarmi. A tutt’oggi ho l’alluce valgo e dolorante, mi ha costruito l’osso più grande, ma non posso mettere scarpe femminili ed è peggio di prima.

Alluce valgo dx.