Villa Berica di Vicenza

Pessima esperienza - Ginecologia

Più di due anni fa, su consiglio della mia ginecologa, sono stata operata per una ipotetica cisti ovarica. Durante l'intervento si scopre la presenza di endometriosi estesa e il chirurgo termina l'intervento con nulla di fatto. La struttura, non essendo competente per tale problema, mi fa svolgere un'accurata risonanza magnetica da trasmettere poi in una struttura adeguata, occupandosi il reparto stesso della trasmissione dei miei documenti. Bene, dopo vari solleciti, ad oggi ancora non ho in visione la mia cartella con esami e non è avvenuto nessun contatto con altra struttura. Tutto ciò lo trovo poco etico e professionale. Aggiungo inesistente umanità.

Endometriosi.

Intervento alluce valgo

Sono stata operata nel 2018 dal Dr. Deanesi. Premessa: gli anestesisti non riuscivano a prendere la vena e mi hanno fatto tanto male da farmi uscire le lacrime dal dolore.
Nella convalescenza post operatoria, dal dolore prendevo quattro Tachipirina al giorno (per un mese), il piede restava gonfio e non riuscivo a camminare. Nell’ultima visita dal dr. Deanesi, mi ha risposto che ero stata sfortunata e che se volevo camminare senza dolore avrebbe dovuto rioperarmi. A tutt’oggi ho l’alluce valgo e dolorante, mi ha costruito l’osso più grande, ma non posso mettere scarpe femminili ed è peggio di prima.

Alluce valgo dx.

Portatevi il materasso da casa

Sono tuttora ricoverata per riabilitazione dopo intervento al ginocchio destro. Uscirò con dei dolori in più, viste le condizioni in cui dormo...
Ho altre due notti da passare qui ed è un incubo. Materassi indecenti, pura gommapiuma, si dorme praticamente sulla rete. Ho passato una settimana a Bassano per l'intervento e ho dormito quasi come a casa, qui è a dir poco vergognosa la qualità dei materassi dove deve dormire chi, in teoria, dovrebbe andare a stare meglio.
Idem per la cucina, come per i materassi, tutti si lamentano ma non c'è niente da fare...
Grazie alle fisioterapiste, che pur dovendo seguire tre pazienti alla volta fanno del loro meglio, Cinzia e Michela.
Insomma, se potrò, eviterò di tornarci.

Riabilitazione post intervento di protesi monocompartimentale ginocchio.

Consigliata Ortopedia ma non Medicina

Ringrazio il Dott. Colognese per la professionalità e l'ottima riuscita dell'intervento, così come gli altri medici che lo hanno coadiuvato. Purtroppo un paziente non ha bisogno solo di assistenza medica, soprattutto quando la degenza si protrae per qualche tempo!

Artroprotesi anca (3 settimane di degenza).
Il chirurgo ortopedico e gli altri medici (anestesista e generici): molto bravi, competenti, premurosi e attenti.
I reparti ortopedia e rieducazione sono efficientissimi, con personale perfetto, gentile e molto competente.
Reparto medicina: parte del personale è scortese e maleducato. Non è rispettato nessun momento di riposo per le chiacchiere a voce alta e risate e disturbi di ogni genere da parte delle infermiere (giorno e notte). La pulizia è scarsa. Le medicazioni vengono fatte addirittura dal personale ausiliario che rifà i letti. Il cibo è abbastanza scadente.