Villa Elena di Cagliari

4.4

Ottima clinica

E' stato più o meno quando avevo 19 20 anni, ora ne ho 37 (quasi 38). Quello é stato un periodo un po' difficile, ma quando sono entrato nella clinica mi sono trovato benissimo con tutti, sia infermieri che medici chirurghi, che ancora oggi ringrazio. Elogi al dott. Montesi ed al dott. Pinna, davvero un team professionale.
Consiglio questa bellissima clinica e ancora grazie a tutto il personale.

Linfoadenectomia inguinale pelvica.

Ottimo

Sono stato a Villa Elena per fare un intervento al ginocchio. Tutto perfetto grazie a Dio.
Struttura pulita e dottori competenti e gentilissimi, soprattutto la dott.ssa Rocca. Infermieri gentilissimi.
Grazie ancora, arrivederci a settembre per il prossimo ginocchio.

Protesi monocompartimentale ginocchio destro.

Gentilezza, cortesia, professionalità

Sono tutti estremamente gentili, buoni, collaborativi, professionali e veloci. In base alla mia esperienza personale, consiglio la struttura.

Gravidanza.
Velocità nel risolvere i problemi.

Niente da dire!

Esperienza assolutamente positiva fin dal primo momento. Tutti gentilissimi e in grado di metterti a tuo agio, simpatici e disponibilissimi. Ho dimenticato degli orecchini nella stanza e non appena ho chiesto sono andati a cercarli e mi sono stati restituiti immediatamente. La consiglio assolutamente.

Sinovite.

I miei due parti

Ho partorito al Villa elena nel 2004 e nel 2005. Mi sono trovata bene e le ostetriche sono tutte (quasi) ottime. Nel 2004 mi sono trovata meglio rispetto al 2005, in quanto mio marito ha avuto possibilità di starmi vicino sia durante il travaglio, sia durante il parto. Grazie e ciao a tutte.

Parto.

Struttura eccellente

Ho partorito entrambi i miei figli e sono rimasta colpita dalla professionalità, competenza e gentilezza di tutti.

Parto.

Struttura adeguata

L'anno scorso ho scoperto questa struttura quasi per caso dovendo fare delle visite urologiche per il controllo della prostata, e con mia grande sorpresa ho trovato nel Dott. Notarrigo e anche nel personale infermieristico una grande professionalità e soprattutto tanta cortesia e gentilezza.
Se c'è un piccolo appunto che vorrei fare a questa struttura, riguarda l'impiegato addetto all'ufficio ticket, il quale penso sia all'oscuro completamente del significato di cortesia e gentilezza; credo infatti che queste doti siano per lui scritte in arabo e perciò non in grado di capirle.
Durante la mia degenza ho avuto l'occasione di parlare di questo signore con altri degenti e ho capito che la maleducazione usata con me, era la stessa che usava anche con gli altri; ed almeno in questo devo dire che non faceva delle disparità e questo andava tutto a suo favore.

Prostatectomia.
molta professionalità e cortesia.
impiegato dell'ufficio ticket molto scortese.

Pessima esperienza

Sono stata ricoverata ieri per una IVG. L'operazione sarebbe dovuta essere attorno alla metà della mattinata. Sono stata operata alle 15.00. Ho chiesto per ben due volte se si sapesse qualcosa in relazione all'orario e mi sono sentita rispondere, in malo modo: "la lista non la abbiamo noi, decide il medico".
Fino alle 15.00 NESSUNO che sia passato anche solo per una misurazione della pressione. Arriva un'infermiera per portarmi in sala operatoria, scocciata e che non fa altro che far sbattere il lettino con me sopra. E vabbè. Vengo poi mollata fuori dalla sala operatoria per buoni 45 minuti mentre il chirurgo e gli altri parlavano del più e del meno, le persone attorno a me andavano e venivano, sbattevano porte, si lamentavano della mole di lavoro e delle ferie. Di ciò che è successo in Anestesia Generale, FORTUNATAMENTE non ho conoscenza. Mi riportano su, sul tavolo un pasto che non posso toccare prima delle 2 ore (ora in cui sarei già stata a casa mia) senza nemmeno una bottiglietta d'acqua perchè: l'acqua SI COMPRA AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO. Chiaramente non mi potevo alzare se non dopo due ore.
Le dimissioni sono poi state gestite lentamente e l'ago canula tolto con tanta calma, dopo che si ha in mano il foglio di dimissione. Ovviamente la ricerca dell'infermiera, che ha fretta di pulire le stanze e non di sfilare l'ago canula a te, è un'altra bella impresa. Sono sempre tutti molto occupati a fare altro, l'attività prediletta è stare al cellulare.
Struttura assolutamente sconsigliata.

IVG.

Competenza e umanità

Personale splendido e amorevole, si è preso cura della mia mamma operata come fosse la loro... ho detto tutto.

Esiti di protesi ginocchio.

Degenza a 5 stelle

Grazie alle mani d'oro del dottor Stefano Piras e alla sua dedizione al lavoro, tutto è andato nel migliore dei modi.
Voto per medico e staff: 10.

Protesi ginocchio dx.

Mi sono sentita a casa

Intervento andato benissimo a maggio del 2018, effettuato in laparoscopia dal dottor Sergio Gemini!
Personale cordiale e amorevole!

Calcolosi della colecisti.

Struttura super efficiente e personale splendido

Intervento di osteotomia distale obliqua di Reverdin – Isham.
Clinica moderna. organizzata, efficiente, accogliente. con personale stupendo, professionale e amorevole con tutti noi pazienti.
Un ringraziamento particolare al bravissimo chirurgo ortopedico Dott. Stefano Piras e la sua equipe.

Alluce valgo.

Ottimo - ginecologia

Rimozione di polipo uterino in anestesia totale.
Professionalità, gentilezza estrema e ottima organizzazione.

Polipo uterino.

STEFANO PIRAS ORTOPEDICO MIGLIORE CHE CI SIA

Oggi siamo andati a visita dal dottor Stefano Piras a Cagliari per mia madre, causa una lesione al menisco. Devo dire che sono rimasta senza parole, un ortopedico così bravo non lo avevo mai conosciuto, bravissimo nello spiegare, nell'accudire i propri pazienti ed anche simpaticissimo.
A Villa Elena di Cagliari l'ortopedico più ricercato è lui, il dottore Stefano Piras, ed ora capisco il perchè. Sono fiera di aver fatto andare mia madre a visita da lui e felice che sia lui ad operarla di meniscectomia. Lo consiglio a tutti.

Lesione del menisco.

Ricovero in Ortopedia

Struttura accogliente, medici e infermieri molto disponibili, fisioterapisti molto professionali e dal punto di vista umano vicini al paziente.

Gonfiore ginocchio - protesi ginocchio.

Gestione pre operatoria vergognosa

Oggi vado via da Villa Elena amareggiata. Devo (purtroppo) fare una critica importante per quanto riguarda la gestione dell'intervento di mia madre: gli anestesisti, nonostante la preospedalizzazione accurata, si sono accorti solo in sala operatoria che aveva l'emoglobina bassa, facendo così saltare l'operazione di protesi d'anca.
Mi dispiace ma mi aspettavo più professionalità, non si può fare arrivare una paziente disabile da Sassari per ben due volte, per poi accorgersi solo in sala operatoria che non ci sono le condizioni per farlo.

COXARTROSI.

Intervento al ginocchio non effettuato

Dopo avermi preparato, portato in sala operatoria, inserito l'ago cannula ecc., e nonostante venissi da Sassari, mi hanno comunicato che non mi avrebbero più operato per problemi tecnici, dandomi poi il foglio di dimissioni. Premetto che le spese per il viaggio ecc. sono state ovviamente a mio carico...
Voto 0.
I miei apprezzamenti solo al Dott. Gianluigi Tilocca per l'assistenza precedente e l'ottima terapia consigliata.

Artrosi ginocchio dx.