Villa Elena di Cagliari

4.4

Gestione pre operatoria vergognosa

Oggi vado via da Villa Elena amareggiata. Devo (purtroppo) fare una critica importante per quanto riguarda la gestione dell'intervento di mia madre: gli anestesisti, nonostante la preospedalizzazione accurata, si sono accorti solo in sala operatoria che aveva l'emoglobina bassa, facendo così saltare l'operazione di protesi d'anca.
Mi dispiace ma mi aspettavo più professionalità, non si può fare arrivare una paziente disabile da Sassari per ben due volte, per poi accorgersi solo in sala operatoria che non ci sono le condizioni per farlo.

COXARTROSI.

Niente da dire!

Esperienza assolutamente positiva fin dal primo momento. Tutti gentilissimi e in grado di metterti a tuo agio, simpatici e disponibilissimi. Ho dimenticato degli orecchini nella stanza e non appena ho chiesto sono andati a cercarli e mi sono stati restituiti immediatamente. La consiglio assolutamente.

Sinovite.

I miei due parti

Ho partorito al Villa elena nel 2004 e nel 2005. Mi sono trovata bene e le ostetriche sono tutte (quasi) ottime. Nel 2004 mi sono trovata meglio rispetto al 2005, in quanto mio marito ha avuto possibilità di starmi vicino sia durante il travaglio, sia durante il parto. Grazie e ciao a tutte.

Parto.