Villa Ida Lanzo Torinese

4.1

Vorrei ringraziare tutti i medici, OSS, infermiere/i e in particolare la fisioterapista Simona per tutto il bene che hanno fatto a mio papà in un mese. È a casa da venerdì. Era stato operato al femore due mesi fa e dalla carrozzina ora cammina, e ha 86 anni! Si è trovato molto bene e ha fatto nuove amicizie, e soprattutto è stato di grande aiuto il suo compagno di stanza.
Ringrazio di cuore veramente tutti per le premure e gentilezza con cui è stato trattato papà.

Riabilitazione dopo intervento per frattura femore.

Personale struttura insufficiente

Poco personale rispetto al numero degli utenti.

Riabilitazione a seguito di una frattura.

Ottima impressione..

Mia mamma è stata ricoverata dal 15 gennaio fino al 10 marzo... giorno del decesso.
Non posso dire che bene, anzi, devo ringraziare i medici e tutto il personale per l'ottima assistenza prestata.
Nonostante la diagnosi fosse ormai definitiva, i medici si sono adoperati affinché ricevesse la dovuta assistenza fino all'ultimo e di questo devo esserne grato.
Farò sempre buona pubblicità.

Tumore pancreas.
Tutti.
La perfezione non esiste... ma non saprei proprio cosa scrivere. A volte il personale era un po' scarso, ma è sempre stato all'altezza.