Villa Letizia di L'Aquila

3.9

Referti RM encefalo

Sono rimasta molto male perchè ancora dopo venti giorni non ho ricevuto il risultato della risonanza magnetica fatta al cervello. Dato che abito abbastanza lontano (a più di 60 km. di distanza) avevamo deciso, insieme all'infermiera che mi ha preso le credenziali, che mi avrebbero mandato il referto tramite un corriere. Sono passati ben 20 giorni, ho fatto pure due telefonate ma non è arrivato niente!!

Dolori forti di testa, acufeni, ipoacusia sx, ipertensione.

Ottima la Riabilitazione

Villa Letizia di Preturo (AQ) si regge sulla alta professionalità, competenza ed umanità del Reparto Fisioterapia e Riabilitazione.
Inoltre voglio riconoscere le grandi competenze del Personale Infermieristico. Bravissime le Ausiliarie. Tutti questi dipendenti lavorano al massimo e con enorme senso di responsabilità. Spero che il Management riconosca il loro valore.

Gonartrosi.
Protesi ginocchio in via di riabilitazione (operata il 25 gennaio 2016).

Ortopedia: esperienza negativa

mi hanno operato senza nemmeno una RM, senza sapere cosa in realtà avessi e dopo 40 giorni il mio ginocchio non solo non è guarito, ma è bensì peggiorato purtroppo. Hanno ritenuto necessario un intervento in artroscopia quando era solo necessaria una cura di cortisonici..

Meniscectomia
totale noncuranza del paziente.