Villa Santa Chiara Verona

4.4

Struttura che non consiglio

Sono ricoverata da ca. 10 giorni e sto peggio di quando sono entrata. Mi trovo a pagamento in una stanza dove senti rumori continui, carrelli che passano a tutte le ore. Solo la notte è tranquilla. La mattina scendo per il trattamento TMS e quando salgo i dottori sono già passati, perciò non ho modo di parlarci. Il primario Dr. Marco Bortolomasi è premuroso, ma promette di venire da te se non riesci a vederlo ma invano, non si fa vedere. Cosa promette se poi non si fa vedere?
Il cibo è assolutamente scadente, ogni giorno purè di patate..
Personalmente non consiglio la struttura, diventata a parer mio negli ultimi anni sempre più scadente!

Depressione maggiore.

Depressione e ansia

Dopo due mesi di ricovero, mi mandano a casa che sto male, peggio di quando sono entrata e con una cura cambiata da una settimana (e che io non so se funzioni), piena di attacchi di panico e sbalzi di umore..

Depressione, ansia.
Le infermiere egli infermieri Marilisa, Francesca, Manuel, Edoardo.
la dottoressa che mi ha seguita.

Esperienza negativa

MI HANNO RIMANDATA VIA DALLA CLINICA IN QUANTO CARDIOPATICA E, NON AVENDO UNA SITUAZIONE CARDIOLOGICA STABILE, LA DOTTORESSA SEGALA NON MI POTEVA GARANTIRE UNA PERMANENZA PROTETTA, ESENTE DA RISCHI CARDIOVASCOLARI NON AVENDO I MATERIALI ADATTI PER AFFRONTARE UN EMERGENZA CARDIOLOGICA. COMUNQUE INIZIALMENTE HO FIRMATO PER RESTARE... E DENTRO CON ME C'ERA MIO ZIO, UNO ZIO ACQUISITO CHE LEI HA CHIAMATO ALL'INTERNO DELL'AMBULATORIO PER SPIEGARE ANCHE A LUI LA SITUAZIONE CRITICA. HA INIZIATO A FARMI DOMANDE DEL TUTTO PERSONALI DAVANTI A MIO ZIO.. FORTUNATAMENTE LUI HA AVUTO LA DECENZA DI USCIRE.. HO AVUTO UNA BRUTTA ESPERIENZA... PER QUANTO RIGUARDA IL DOTT. BORTOLOMASI, HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI INCROCIARLO UN PAIO DI VOLTE, E IL SUO SGUARDO è DA PERSONA MOLTO PROFESSIONALE... CREDO A CHI ORA STA BENE GRAZIE A LUI. PURTROPPO IO MI RITROVO PUNTO E A CAPO...

ANSIA, DEPRESSIONE.