Villa Scassi di Genova

Esperienze in vari reparti

Pronto soccorso eccellente che, nonostante la marea di gente, viene gestita comunque con gentilezza e professionalità, anche se l'attesa è immensa.

Varie.

Ipopituitarismo parziale

Sono stata ricoverata con urgenza nel Gennaio 2017 in stato d'incoscenza, confusionale e febbre alta. Ho rischiato seriamente la vita poichè difficile la diagnosi.
Per questo ringrazio di cuore tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Terapia Intensiva, Medicina ed Endocrinologia, per la loro professionalità, disponibilità e per le cure prestatemi.
Con affetto.

IPOPITUITARISMO PARZIALE.

Ortopedia - padiglione 4/3

L'operazione di mia madre per frattura del femore è andata bene. La maggior parte del personale OSS, grazie anche alla collaborazione degli allievi, è molto gentile e disponibile. Anche il personale infermieristico è competente e accogliente.

Frattura femore.

Chirurgia Plastica dott. Rossi

Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia Plastica il 13 c.m. per un intervento di lipodistrofia.
Ho trovato assistenza e competenza ai massimi livelli. Il Dott. Rossi, oltre alla sua professionalità e alla competenza, ha la grande capacità di infondere fiducia e serenità. Elementi che, per chi deve sottoporsi ad un intervento, non sono da poco! Oltre ad una grande umanità.
Grazie Dott. Rossi a Lei e a tutta la sua equipe.

Lipodistrofia fianco dx.
Competenza, professionalità
Pulizia stanze.

Chirurgia eccellente

Mi sono recato presso la struttura 3 anni fa, con emorroidi molto avanzate e da operare. Accurati sono stati gli esami preliminari. Moltissime le spiegazioni ricevute, nonchè accurata la discussione sul tipo di intervento. L'intervento è stato tradizionale con molta assistenza anche per il dolore successivo. A distanza di tre anni l'esito è eccellente. Unico neo era il reparto in cattive condizioni, soprattutto con bagni in cattivo stato (più che con scarsa igiene). Personale infermieristico gentilissimo.
Buoni i pasti.

emorroidi.
competenza, rapporto con il paziente, efficacia.
servizi igienici.