Pasquale di Lallo   20 Marzo, 2023

Eccellenza nella nostra regione

Ricoverato con urgenza presso il reparto di Cardiologia dell'ospedale Cardarelli di Campobasso, ho potuto riscontrare l'alto grado di professionalità di tutto il personale medico, infermieristico ed OSS, unitamente all'umanità espressa nei confronti dei pazienti e familiari. Grazie.

Antonella   08 Marzo, 2019

Tachicardia

Dal pronto soccorso sono stata trasferita all'UTIC. Mi hanno semplicemente salvata.

antonio   04 Luglio, 2017

Coronarografia

Reparto eccellente. Tutti educati, disponibili, preparati e professionali.

Emidio   13 Febbraio, 2017

Angioplastica con stent

Grande assistenza dal pronto soccorso alla terapia intensiva, tutti gentili e cortesi, dalle infermiere ai dottori. Esprimo il massimo del ringraziamento a tutti, anche allo staff che durante l'intervento ti sosteneva con un pizzicotto ed un sorriso, molto importante per me.. Grazie di cuore.

Mara   19 Settembre, 2013

Cardiologia versus Oncologia

Ritengo che ci sia ancora molto poco dialogo tra Cardiologia e Oncologia. Non è possibile che un paziente affetto da tumore allo stomaco in stadio medio, debba sospendere una chemioterapia per via di fibrillazioni cardiache, e che non ci siano cure alternative. Oncologia, come cardiologia (e mi riferisco anche a quella dell'ex Cattolica) sono reparti sorti come funghi in tutta...