Christian   22 Agosto, 2019

4.9

Era un ottimo presidio, ora ha buoni ambulatori

A prescindere da ciò che era prima l'ospedale (buono e con personale competente e umano) ora è un presidio ospedaliero con ambulatori validi. In particolare mi riferisco a quello di Cardiologia, che ha gentilezza e competenza del personale come pregi rilevanti.

linda   23 Agosto, 2013

Pronto soccorso eccellente

Sono stata curata al pronto soccorso nel 1997 per ustioni di secondo e terzo grado su tutto il braccio sinistro, mano compresa e fianco sinistro. Le cure prestatemi sono state così perfette che non ho assolutamente nessuna cicatrice. GRAZIE DI CUORE. Anche mio marito è stato curato al pronto soccorso l'anno scorso e siete semplicemente fantastici.

giusy cozzolino   28 Mag, 2013

Oculistica dr. Covatta- distacco retina

Sono stata operata nel mese di marzo 2012 dal dr. Covatta e dalla sua equipe per distacco di retina all'occhio sinistro e successivamente è stato trattato con il laser l'occhio destro. A tutt'oggi ho una vista normalissima grazie ad un intervento effettuato egregiamente. Non smetterò mai di ringraziare il dr. Covatta per la professionalità, la competenza e la disponibilità dimostrate....

Biagio iadicicco   03 Dicembre, 2012

Eccellenza oculistica

Ritengo sia una vergogna eliminare strutture funzionali che sono eccellenza, invece di eliminare strutture non funzionanti.

maria   13 Agosto, 2012

Oculistica: vera sanità

Per quanto riguarda il reparto di Oculistica, mi sono trovata molto bene. I medici sono disponibili e professionali, nonchè tutto il resto del personale.