GAETANO   14 Giugno, 2022

Chirurgia tiroidea - Prof. Docimo

Sono stato operato dal Prof. Giovanni Docimo di tiroidectomia. Nonostante la Sua giovane età, è un medico di altri tempi, sempre gentile, disponibile a dare spiegazioni e poi soprattutto dotato di grande umanità professionalità ed umiltà. Grazie Professore.

Carla   11 Dicembre, 2021

Umanità e competenza

La settimana scorsa sono stata operata di cisti ovarica presso questa struttura e devo tutta la mia considerazione e gratitudine alla Dott.ssa Daniela Meo (Ginecologa), la quale mi ha seguita passo passo in tutto l'iter della mia degenza. Dalla prima visita mi ha subito trasmesso sicurezza e professionalità, ma la mia stima nei suoi confronti va oltre al camice...

Naomi   21 Gennaio, 2020

Ginecologia

Sono stata seguita per 9 mesi di gravidanza dalla dott.ssa Cinzia Tomasos, dolcissima ma soprattutto professionale in tutto. La clinica è molto pulita e organizzata e tutti gli infermieri e dottori sono competenti e bravi.

Antonietta    17 Dicembre, 2019

Buona clinica, esperienza positiva

Io ho partorito due volte a Villa delle Querce e mi sono sempre trovata bene: medici ottimi, infermieri gentili e disponibili. La struttura è abbastanza accogliente.

Daniela   16 Dicembre, 2018

Rsa1

Reparti fatiscenti, sporchi; infermieri poco attenti e svogliati, a volte scorbutici, non si accorgono se i pazienti hanno bisogno di assistenza e se presentano nuove patologie. I medici si muovevano solo se sollecitati. Capo sala poco collaborativa. Mi chiedo come ancora la regione e le Asl del territorio non controllino.

Francesca   11 Gennaio, 2018

Radioterapia

Competenza, riservatezza e gentilezza e' ciò che abbiamo trovato nel reparto di radioterapia. Il dottore Caterino e' una persona umile e sempre disponibile, lo staff ti accoglie con il sorriso, veramente bravi.

Valentina   04 Gennaio, 2018

Parto cesareo - esperienza positiva

I medici sono professionali davvero e gli operatori molto gentili.

Raffaella   12 Febbraio, 2017

Disorganizzazione

Ho aspettato 1 ora per avere la camera sulle scale, non essendoci.sala d'attesa. Sono stata dimessa e ho dovuto aspettare ancora un'ora per farmi togliere l'ago cannula e, quando stavo per andare via, mi è stato detto "abbiamo dimenticato di fare l'antibiotico". Pessimo. Solo il mio ginecologo è il top.

Carmen danaro    30 Gennaio, 2016

Linfedema agli arti inferiori

Ringrazio il professore Siciliano Marcello che il 28 gennaio 2012 mi ha fatto conoscere per la prima volta la dottoressa Pascariello Palma, con la quale mi sono sempre trovata benissimo, è sempre accogliente e disponibile, una dottoressa umile di cuore ed io sono contenta di averla conosciuta. Grazie alla dottoressa Pascariello ho poi conosciuto la dottoressa Meo Daniela, il dottore...

carmela   24 Febbraio, 2015

Ostetricia: esperienza positiva

La mia esperienza è stata positiva, l'ho trovata un'ottima clinica. Vi ho partorito mio figlio con il dottore Ansaldi e mi sono trovata benissimo.

Rita   13 Febbraio, 2015

Ottima struttura

Ottima struttura e team professionale.. Lunga attesa per un intervento, ma ciò vale sia per la problematica più semplice che per quella più complicata (tipo la mia.. 5 ore d'attesa prima dell'operazione..), questa è la prassi. Sala operatoria pulita. Clinica pulitissima e molto silenziosa. Le stanze sono pulite nulla da dire.. Veramente è una struttura ottima.. La consiglio...

giovanna Scognamiglio   04 Febbraio, 2015

Struttura senza riscaldamento

Senza riscaldamenti solo a tempo. Mai visto in cliniche e ospedali tale situazione.. Uscita dalla sala operatoria, mi hanno dovuto comprare una borsa di acqua calda. Inverosimile.

carmela   12 Luglio, 2014

Ottima struttura

Ottima struttura. Personalmente mi trovo bene con la dottoressa Palma e con la dottoressa ginecologa Daniela.

manuela   22 Ottobre, 2013

Ottimi medici

I medici sono competenti e gentili, pronti a dare spiegazioni; tutto il personale è operativo e aiuta nel caso non si sappia come ci si debba muovere.

CORONA   02 Agosto, 2012

GINECOLOGIA

PRESSO VILLA DELLE QUERCE HO PARTORITO 4 ANNI FA CON LA DOTTORESSA TOMASOS CINZIA E NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO RINGRAZIAMENTO, SONO STATA BENISSIMO E, PER QUANTO CONCERNE TUTTA LA STRUTTURA IN GENERALE, NON HO NIENTE DI CUI LAMENTARMI.

michele   24 Marzo, 2012

Esperienza negativa

E' una struttura con grande disorganizzazione. In due occasioni ho praticato la preparazione per effettuare la colonscopia, ed entrambe le volte i medici, impegnati per gli interventi, non mi hanno dato la possibilita' di eseguire l'esame strumentale, adducendo che non c'era tempo, nonostante io fossi un ricoverato, per cui me ne sono andato dalla casa di cura.