M.p   18 Gennaio, 2024

Colonscopia

Ho effettuato la colonscopia presso questa struttura e i dottori che l'hanno eseguita sono stati molto professionali e disponibili. Ringrazio tutto il personale di Endoscopia e in particolare la dottoressa Carmela Abbatiello, il dottore Francesco Valitutti e gli infermieri Rocco Caiazza e Virgilio Botta.

Gianluca   14 Agosto, 2022

Colonscopia con polipectomia

Sono stato seguito dal dottore Maurano presso l'ospedale di Mercato San Severino, in intramoenia, per un problema al colon. Personalmente non mi sono trovato bene e se potessi tornare indietro non mi farei più seguire da lui.

Maria del Pilar    10 Agosto, 2022

Eccellente

Ho fatto una gastroscopia. Professionisti estremamente gradevoli, non pare di stare nel ospedale. Anche per una consultazione sono disponibili Magari gli altri reparti imparassero da loro come trattare i pazienti. Sarebbe troppo bello...

tina   15 Marzo, 2021

Delusa

Mi sono rivolta in intramoenia al dott. Maurano, che in maniera secondo me un po' troppo sbrigativa, ha attribuito i miei malesseri a stress.

DANIELA PESCA   11 Ottobre, 2019

4.4

Il budget prima di tutto?

Reparto molto pulito, con infermieri e dottori molto professionali. Purtroppo dopo l'intervento di mia madre c'è stata una complicazione ed è stato necessario trattenerla. L'hanno mandata a casa ancora dolorante e senza una visita di controllo finale. Mia madre adesso è ricoverata in un altro ospedale. Tutto perché ci hanno detto che serviva il suo posto letto....

Emilio   25 Mag, 2019

4.4

Persone umane del reparto gastroenterologia di Mercato San Severino - ospedale Fucito. Un ringraziamento speciale va al dottor Giovanni Riccio, una persona con una umanità come pochi e di grande professionalità.

Giampaolo longo   06 Settembre, 2018

Professionalità e umanità

Sono stato piu volte nel reparto di Gastroenterologia e ho sempre ricavato la stessa impressione: una assistenza al paziente da dieci e lode, una attenzione proverbiale verso la mia storia clinica e i miei sintomi. La dottoressa Paola Ciamarra mi ha seguito con grande scrupolo e professionalità, modificando la terapia in base all'evoluzione della malattia e informandosi con un tempismo...

Massimo Ginolfi    08 Giugno, 2018

Diverticolite

Ringrazio la dottoressa Paola Ciamarra per la sua professionalità e per l'umanità dimostrata nei confronti miei e della mia famiglia in un momento così delicato.

Persico   04 Giugno, 2018

4.4

Voglio ringraziare pubblicamente il dottor Attilio Maurano per la grande disponibilità, professionalità e umanità dimostrate nel mio momento di bisogno. Grazie di cuore. Siete un medico eccezionale.

Raffaela Leonelli    01 Aprile, 2017

Eccellenza medica

La dottoressa Ciamarra é bravissima, buona e bella; ce ne fossero di medici così.. Ma devo complimentarmi anche con tutta la sua equipe, sono tutti veramente in gamba.

Patrizia   28 Aprile, 2016

Buona Sanitá. Anzi, ottima

Ho effettuato una gastroscopia in questo reparto, dove ho trovato professionalitá, umanitá e cordialitá non comuni. Un ringraziamento particolare al Dott. Giovanni Riccio e al suo assistente. Assolutamente da consigliare.