Maria Anna   02 Dicembre, 2021

Eccellente

Un ringraziamento a tutti gli operatori del reparto: per me non sono medici e infermieri, sono degli ANGELI! Grazie di tutto.

S.D.   21 Aprile, 2021

Professionalità e grande umanità

Un sentito ringraziamento al dott. Francesco Romito e a tutto il suo staff medico e infermieristico. In un luogo di sofferenza estrema, hanno saputo trasmettere tanta umanita', sono stati attenti agli aspetti psicologici e relazionali non solo dei loro pazienti, ma anche dei loro familiari. Eccellenza.

Antonaci finale   15 Settembre, 2020

Eccellente

Assistenza straordinaria! Che il Signore li benedica, soprattutto il dottor Francesco Romito ed il dottor Michele Balzano, degli angeli per noi. Sono passati 9 anni e papà, grazie a Dio e a loro, è ancora con noi. Infinitamente grazie a tutti, siete sempre nel nostro cuore.

leonardo Cassano   28 Mag, 2016

Ringraziamento al primario del reparto

Un vivo ringraziamento al primario del reparto di terapia intensiva di Matera, oltre che per la professionalità sua e di tutto il reparto, per avermi consentito di vedere mio figlio dopo un intervento chirurgico, valutando il mio stato di dolore e disperazione non avendo mai avuto esperienze simili. Pertando rinnovo il mio grazie al primario della rianimazione. Leonardo Cassano...