ANNA Sorrentino   22 Aprile, 2022

Ringraziamento per la dott.ssa Speciale

Ringrazio la dottoressa Speciale Patrizia per aver subito capito il mio problema e dato la cura esatta per risolverlo dopo anni di sofferenze.

Marilena Patoia   07 Febbraio, 2021

Cistite interstiziale

Sono contenta, dopo anni di viaggi in diverse zone d'Italia, e dopo aver affrontato delle spese non indifferenti, di aver trovato questo centro specializzato per la cistite interstiziale, dove ho conosciuto la dottoressa Speciale Patrizia che, con professionalità e umanità, mi sta curando con buoni risultati, anche se è da poco più di un mese. Desidero tanto ringraziarla....

Fulvia da trapani   09 Settembre, 2020

Ringraziamento per la dottoressa Speciale

Mi è gradito riferire a codesta Direzione che, dopo diversi anni di costose ed inefficaci cure presso vari urologi fuori dalla Sicilia, ho finalmente avuto ottimi risultati per la mia cronica e dolorosa cistite interstiziale, grazie alla terapia prescrittami dalla Dr.ssa Patrizia Speciale, che desidero qui vivamente ringraziare per avermi seguito con grande professionalità e sensibile umanità.

Antonina    06 Dicembre, 2017

4.6

Ringrazio il personale medico dell'Ospedale villa Sofia e in particolare il dottor Gugliotta e la dottoressa Speciale che hanno eseguito con professionalità il mio intervento di colpoisterectomia in data 14 novembre 2017. Ancora grazie di cuore da Antonina Biundo

Rosa Tramuto   28 Novembre, 2017

Gratitudine

Ho apprezzato la disponibilità, la competenza e la professionalità con cui il Dr. Giorgio Gugliotta ha gestito il mio problema. L'U.O.S. di uroginecologia di Villa Sofia, unica struttura specifica offerta da un Ospedale pubblico cittadino, fornisce un'assistenza specialistica qualificata ed efficace e ritengo che pertanto vada salvaguardata e promossa.

Anna Pisciotta   25 Novembre, 2017

4.6

Indicazioni per problematiche post menopausa

Le indicazioni e prescrizioni fornitemi in questo reparto sono state preziose e mi hanno aiutato molto a risolvere i miei problemi.

gisella ingrassia   12 Febbraio, 2015

Elogi

Grazie a tutte le persone che compongono il reparto, grazie alla dott.ssa Speciale, al dott. Gugliotta al dott. Adile per aver messo su questo staff fatto di persone competenti e così umane.. Ma grazie anche alla sig.re Rosina e Maria, gentilissime e molto dolci.. Sono stata operata ieri ed adesso sono a casa! Grazie.

Utente   21 Novembre, 2014

Elogi

Ringrazio il direttore di uroginecologia dott. Biagio Adile, il dott. Gugliotta, la dott.ssa Speciale, gli anestesisti, il personale medico e paramedico, le infermiere Rosina e Maria, per la professionalità e umanità dimostrate. Grazie di cuore.