Maria Grazia Fronteddu    29 Novembre, 2023

Un grande reparto

Per esperienza sia da paziente, sia da parente di paziente, posso dire che il personale medico e infermieristico è di grande competenza e umanità. Una grande famiglia gentile e professionale. Grazie.

graziella   22 Ottobre, 2019

Cordialità e professionalità

La U.O. di Oncologia di Nuoro fa parte del mio percorso di vita. Appena entro, per eseguire il mio trattamento terapeutico, vengo sempre accolta con un sorriso e con la stessa domanda "come stai?". Ho sempre riscontrato professionalita', cortesia e positivita'. Grazie.

Maria Rosa Gisella    16 Ottobre, 2017

Sono nelle vostre mani

E' ormai da 8 mesi che vi prendete cura di me. Senza andare nello specifico, non credo si possa fare di più. I problemi si risolvono man man che si stanno presentando. Grazie della vostra professionalità.

Anna   17 Settembre, 2015

Efficienza, impeccabilità ed empatia

Il reparto è attualmente situato all'ospedale San Francesco. Io sono entrata in punta di piedi con la disperazione e la paura di una giovane donna che deve sottoporsi alla chemioterapia e ho trovato una bella "famiglia". Devo ringraziare tutte le infermiere e il personale medico per la professionalità e per quella nota di cuore che mettono in più in...