Giovanni P.   01 Agosto, 2018

Tumore alla gamba

Trattamento chirurgico, in paziente con trapianto renale, di escissione chirurgica di carcinoma squamocellulare alla gamba destra. Reparto condotto e gestito con alta professionalità dal personale medico e paramedico, al quale va un ringraziamento immenso da parte mia per l'umanità e la professionalità dimostratemi. Grande servizio pubblico. Dr. Pinna e Dr. Floris: due medici che...

Marco   25 Novembre, 2016

Ringraziamenti Dott. Pinna

Un sentito ringraziamento ad un medico "il Dott. Pinna", esempio di grande umanità e professionalità, doti ancora più preziose in un periodo in cui purtroppo la sanità non sta vivendo il suo massimo splendore. Grazie al suo tempestivo intervento sono riuscito ad evitare danni ben più gravi causati da un epitelioma.

Cristina   01 Febbraio, 2016

Eccellenza Chirurgia Plastica del Brotzu

Il Dott. Pinna è il medico migliore che abbia mai incontrato in vita mia. Un esempio di umanità e professionalità senza eguali. Ho attraversato tutta la Sardegna per avere la possibilità di curare una malformazione del volto che mi impediva di vivere la vita serenamente. Non sarei potuta capitare in mani migliori e ringrazio caldamente il Dott. Pinna e tutto...

Elisabetta Sesselego   08 Novembre, 2015

Chirurgo eccellente

GRAZIE Dott. Raimondo Pinna non solo per l'eccellente risultato dell'asportazione di un epitelioma e la ricostruzione, con innesto, del setto nasale, ma anche per il sincero impegno e umanità con la quale segue i suoi pazienti.

Alessandra   03 Novembre, 2015

Eccellenza di chirurgia plastica

Di recente ho avuto modo di constatare come il reparto di chirurgia plastica del Dott. Raimondo Pinna si possa davvero considerare un'eccellenza a livello regionale e probabilmente non solo. Mi sono sottoposta ad un intervento ricostruttivo riusciuto perfettamente grazie al dott. Pinna e a tutto il suo staff. Non potevo capitare in mani migliori.

Monia   24 Marzo, 2015

Alta professionalità

Sono stata di recente in questo reparto per un intervento chirurgico alquanto complesso. L'alta professionalità del Dott. Raimondo Pinna, affiancato da tutto il suo staff sia medico che paramedico, ha fatto sì che da un foglio pasticciato si realizzasse un bellissimo disegno, ridonando il sorriso a chi per colpa di altri lo aveva perduto. Grazie! Monia

Paolo   19 Marzo, 2015

Chirurgia Plastica Dott. Pinna

Grazie al Dott. Pinna posso dire di avere finalmente risolto un grave problema relativo ad una malformazione e di aver ritrovato il sorriso. Ammirevole la professionalità e pazienza che contraddistinguono un reparto davvero speciale.

Luigino   20 Febbraio, 2015

4.9

L'esperienza vissuta nel reparto del dottor Raimondo Pinna è stata sicuramente un caso di ottima sanità. Il reparto di chirurgia plastica e centro ustioni dell'ospedale Brotzu, sotto la guida del Dottor Pinna, mi ha salvato la vita da un tumore che grazie ad una così elevata professionalità sono riuscito a sconfiggere.

Federica   07 Febbraio, 2015

Chirurgia Plastica Brotzu

Il grado di competenza e professionalità che contraddistingue il reparto è certamente un esempio di come la sanità anche in Italia possieda delle eccellenze.