Rita   03 Marzo, 2024

Ringraziamento dr. Poiasina

Con grande piacere scrivo qualche parola per ringraziare di cuore il dott. Elia Poiasina che il 18 gennaio 2024 mi ha operata. Si è trattato di un intervento molto delicato che lui ha eseguito alla perfezione. Infatti grazie alla sua bravura e capacità sono rinata; ora sto bene dopo sofferenza e disagi e non ho riportato effetti collaterali; il dolore...

Franco Cannito   04 Marzo, 2022

Reparto Chirurgia - asportazione melanoma

Indipendentemente da come andranno le cose, ho avuto a che fare con uno staff efficiente sotto tutti gli aspetti. Un ringraziamento speciale al dottor Dario Piazzalunga. GRAZIE.

Gabriella Mandelli   21 Ottobre, 2021

Intervento al colon

Un ringraziamento a tutto lo staff della Chirurgia 1 per la professionalità e la gentilezza con cui hanno assistito mia mamma.

Fini Marina    09 Febbraio, 2021

4.9

Organizzazione perfetta in sede di urgenza

Un grazie dal profondo del cuore al meraviglioso chirurgo Dott. Magnone Stefano che, focalizzando in modo immediato la problematica di perforazione intestinale, non solo ha organizzato l'operazione in tempo zero, ma è riuscito ad esplicitarmi con serenità l'intervento riuscendo a farmi comprendere le scelte e le conseguenze relative allo stesso. Capacità di gestire il dolore post...

Scalia o    24 Giugno, 2019

Ottimo reparto

Personale eccezionale, dalle infermiere ai dottori. Grande umanità e semplicità. Pazienti coccolati.

Rosangela Previtali   31 Luglio, 2018

Intervento paratiroide

Ringrazio con tutto il mio cuore la dottoressa Michela Giulii Capponi, soprattutto per la grande competenza in materia, ma anche per la sua umanità. È proprio vero che l'eccellenza sta nelle persone semplici.

alessandro   18 Gennaio, 2018

Figlio del paziente

Lo staff del reparto è presente e i medici sanno fare il loro lavoro, però secondo il mio parere sul lato organizzativo non ci siamo. I medici non fanno passaggi di consegna adeguati confondendo le idee ai pazienti e parenti, dicendo cose diverse e parecchio contrastanti fra loro. Mio padre è stato ricoverato 2 volte, si sa dov'è il problema...

Internullo Carmelo   27 Febbraio, 2017

Paziente

Primario, equipe, personale ausiliario e infermieristico: semplicemente eccellenti.

Elena   26 Ottobre, 2016

Ottimo

Ottimo reparto, staff scrupoloso e preciso.

Gianpietro Bignotti   09 Ottobre, 2016

Ringraziamento al Dott. Luca Ansaloni

Ringrazio per aver accolto un mio problema che altri chirurghi hanno rifiutato categoricamente (forse per incapacità) e risolto in modo definitivo, dandomi speranze di vita.

angelo mismetti   12 Novembre, 2014

Ringraziamenti alla chirurgia 1

Sono stato recentemente operato di carcinoma al colon, con intervento conclusosi positivamente. Desidero rivolgere un particolare ringraziamento al DOTT. ANSALONI ED A TUTTA LA SUA EQUIPE per la professionalità e la grande umanità dimostrate.

Paolo   24 Mag, 2014

4.9

Professionalità e sensibilità intero staff

Ho subìto un intervento in urgenza di colecistectomia con complicanze per peritonite in fase avanzata e ritengo doveroso evidenziare la professionalità e la sensibilità riscontrate non solo nel primario dott. Ansaloni, ma in tutto lo staff medico ed infermieristico. Sarò loro eternamente grato.

Felice   29 Dicembre, 2013

Dott. Michele Pisano

Vorrei ringraziare il Dott. Michele Pisano che mi ha operato e assistito prima dell’operazione parlandomi e dandomi sicurezza. Cosa dire.. un angelo che si è preso cura di me. Un ringraziamento anche a tutto lo staff del Dott. Pisano e a tutti gli infermieri, che in reparto mi hanno assistito con cura.