Silvia Brunelli   06 Agosto, 2017

Ottimo reparto

Competenza e attenzione alla patologia e ai bisogni del bimbo. Grazie ai medici per questo e alle infermiere, alle Oss e alle volontarie, che con le loro attenzioni e umanità fanno di tutto per rendere il difficile periodo del ricovero più sereno per i bimbi e anche per i genitori.

Lorella Fanti   14 Marzo, 2017

Dott.ssa Gilardi, Dr. Martinelli

La Dott.ssa Gilardi ed il Dott. Martinelli sono due volti, entrambi encomiabili, della Neonatologia dell'Ospedale di Bergamo. Entrambi competenti, affidabili e rassicuranti. Il mio giudizio credo sia competente visto che anch'io sono medico, ed ho apprezzato in loro le caratteristiche di un professionista che svolge il proprio lavoro con cuore e cervello che lavorano in sintonia. BRAVI!

Elisabetta   04 Settembre, 2016

Umanità

Ringrazio tutta la patologia Neonatale e il nido per la grande disponibilità e umanità che hanno dimostrato non solo verso la mia bambina, ma anche verso noi neo genitori, troppi spesso impauriti. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Mangili.

Laura   04 Aprile, 2015

Ringrazio tutto il reparto per la grande professionalità e umanità dimostrate nei riguardi di mio figlio e di noi genitori. Un grazie particolare al Dott. Martinelli.