Paola Scimia   14 Novembre, 2019

4.7

Arrivata dall'Abruzzo, precisamente da L'Aquila, oggi 14 novembre di un anno fa sono stata sottoposta ad intervento cardiochirurgico per intervento di Bentall (sostituzione in blocco in un unico tempo di valvola aortica, bulbo aortico e aorta ascendente con una protesi costituita da un tubo di dacron all’estremità del quale è stata fissata una valvola artificiale.). Il prof. Calafiore con lo...

Massimiliano Basile   05 Luglio, 2019

Si muore di caldo

Tempi di ricovero troppo lunghi, una settimana per essere operati. Reparto sporco e soprattutto privo di aria condizionata. ASSURDO.

Paola   13 Giugno, 2019

Positiva con osservazioni

Intervento di cardiochirurgia eccellente. Ottima preparazione del personale, competente e disponibile. Struttura nuova ma mancanza di area condizionata o areazione del reparto, e considerando soprattutto nel periodo post operatorio con i pazienti allettati... Stessa considerazione per letti e materassi, non adatti a pazienti che devono stare allettati per diversi giorni.

Teresa   26 Dicembre, 2018

Congratulazioni

Team di medici all'avanguardia, in particolar modo un GRAZIE di cuore al Dott. Carlo De Filippo, persona umana, affabile, competente.

Raffaella   23 Luglio, 2017

Ottima struttura

Sono stata operata in questa struttura. Ve la consiglio sono bravissimi. Mi hanno assistito con tanto amore e professionalita'. L'intervento l'ho subìto il 19 settembre 2010.

Francesco   08 Marzo, 2017

4.7

Professionalità e competenza ad altissimi livelli

Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la competenza di tutto lo staff dell'intero ospedale, che può vantare una equipe medica di altissima competenza, e ne posso dar prova per l'intero reparto di cardiochirurgia diretto magistralmente dal Prof. Carlo Maria De Filippo, al quale va tutta la mia stima personale, e che reputo una persona di altissima competenza...

osvaldo sera   03 Gennaio, 2017

TRATTAMENTO DEL MALATO

GRAZIE A TUTTA LA STRUTTURA, MA LASCIATEMI FARE UN NOME IN PARTICOLARE: Dott. Carlo Maria De Filippo.

guido lanzotti   23 Giugno, 2016

4.7

Mi hanno salvato la vita

Eccellenza. Ho qui subìto un intervento di sostituzione dell'aorta ascendente e plastica valvolare. Tutto è andato nel migliore dei modi.

Anna   16 Gennaio, 2015

Ottimo Reparto e Ottimi medici

Mia madre ha subìto un intervento per sostituzione di valvola aortica questa estate e devo dire di essere stata piacevolmente colpita dalla competenza di tutto il personale medico ed infermieristico. Eccezionale anche l'assistenza post-operatoria. Un grazie particolare alla professionalità, competenza ed umanità del Direttore Dott. Carlo Maria De Filippo. Consiglio a tutti di valutare bene le strutture ed...

Elio galeazza   30 Ottobre, 2014

Buon reparto

Sono stato operato presso il reparto a causa di aneurisma dell'aorta addominale. Posso dire di avere avuto a che fare con ottimi chirurghi e buon personale paramedico. Unica pecca: pochi posti letto.