Aureliano   31 Agosto, 2022

Trattamento fibrillazione atriale

Reparto dove primeggiano competenza e umanità. Personalmente sono stato sottoposto con successo a cardioversione, impianto di defibrillatore e di pacemaker. Complimenti e grazie.

Francesco Junior Michele   16 Giugno, 2020

Meravigliosamente Santamaria

Da pochi anni sono uno dei tanti pazienti del Dott. Matteo Santamaria, e credo che dottori, ma soprattutto specialisti nel campo della medicina cardiovascolare, ce ne siano ben pochi come lui. Persona brillante, e molto umana. Lo consiglio!

Serenella   02 Giugno, 2017

Elogi per il Dr. Santamaria

Dopo aver sentito parlare molto del Dott. Matteo Santamaria, mi sono decisa a sottoporgli il mio problema. Ha capito subito la mia problematica e nel giro di un paio di mesi ho risolto tutto (dopo anni di soldi e tempo persi altrove). In ospedale invece, nel complesso, non mi sono trovata molto bene. Se non fosse per...

antonio d   11 Mag, 2017

Deluso

Dopo una prima esperienza positiva per l'impianto di un pacemaker, un anno dopo, per l'insorgere di un nuovo problema, questo è stato sottovalutato nonostante i solleciti telefonici. I problemi di cuore non hanno tempi che si adattano ai tempi dei dottori. Serve prontezza ed urgenza, che qui sono mancate.

Fede   30 Novembre, 2016

Professionista unico in Italia

Il Dott. Santamaria è un professionista unico sia per la competenza professionale, sia per l'umanità con cui la esercita. È sempre richiestissimo ma riesce a trovare tempo per tutti i suoi pazienti.