Cattaneo Enzo   15 Dicembre, 2023

IL MIO RICOVERO

L'intervento di angioplastica con posizionamento di stent è stato eseguito con successo. Auspico però un sensibile potenziamento del reparto e dei servizi ad esso connessi.

Mauro Facchini   10 Mag, 2021

Tutto ok

Eseguita coronarografia e prescritti farmaci inerenti al problema. Tutto ok per quanto riguarda la competenza, l'assistenza, i servizi e la struttura.

Enrica   23 Gennaio, 2021

Sostituzione Pacemaker

Sono stata ricoverata a seguito di uno svenimento con trauma cranico causato da un malfunzionamento del pacemaker. Durante il ricovero mi è stato sostituito il PM e sono stata seguita da tutto il personale con professionalità e competenza. Esprimo il mio ringraziamento per le cure ricevute.

Marco Lioce   19 Marzo, 2018

Defibrillatore impiantabile

Personale eccellente, ringrazio tutto il reparto per le attenzioni, la gentilezza e la disponibilità. Il reparto è pulito, certo che di qualche intervento di manutenzione necessiterebbe, ma tutto sommato può andare bene... Personale tanto competente, ringrazio in particolare quello dell'Elettrofisiologia. Grazie.

Nicola Cacciatore   23 Dicembre, 2017

Sono stato ricoverato in urgenza per infarto in corso il 23 novembre 2017. Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto, medici e infermieri, per il trattamento accurato e molto professionale che ho ricevuto durante il mio ricovero. Peccato non possa dire altrettanto bene della struttura del reparto (camere e servizi) ormai obsoleta, che necessita di una radicale ristrutturazione....

Antonio Cassano   13 Novembre, 2016

Reparto eccellente

Sono veramente soddisfatto per i trattamenti ricevuti seguito il mio ricovero del 27/10/2016. La grande professionalità dei medici di sala e di reparto, quella degli infermieri e la grande voglia di rendere un servizio alla cittadinanza, fanno di loro una equipe di grande prestigio. I miei complimenti sono rivolti a tutto il personale medico e paramedico che opera con amore...

Valeria Mazzani   15 Settembre, 2016

Cardiologia eccellente

La Cardiologia di Vercelli, e l'UTIC presso la quale ho effettuato controlli, è davvero eccellente sia per quanto riguarda i servizi, sia per quanto riguardo la professionalità dei dirigenti medici. Peccato manchi la cardiochirurgia.

Carlo   27 Mag, 2014

Un ringraziamento particolare al Dott. Sergio Macciò e alla Dott.ssa Elisa Rondano per il loro prodigarsi in occasione del mio ricovero nell'aprile 2014 a causa di improvvisa Fibrillazione Atriale che, per mia fortuna e loro competenza, si è risolta nel migliore dei modi. Un sincero grazie anche a tutto il personale per l'umanità dimostrata in tale occasione.

Giuliano   03 Settembre, 2013

Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto di cardiologia e U.T.IC. per la loro professionalità, competenza, umanità e simpatia.