N.   24 Ottobre, 2023

Bravi e professionali

Salvato e gestito al meglio sempre, dopo ben tre incidenti, con cure tempestive e trasfusioni di sangue. Grazie a tutti.

Vittorio Massimo VENETO   14 Aprile, 2023

Servizio Endoscopia - colonscopia

Ottima struttura e personale altamente professionale. Sono stato sottoposto a colonscopia alle ore 10.30 del 28/03/2023 ed ho potuto constatare l'efficienza del servizio Gastroenterologia dell'Ospedale di Saluzzo, nonché dello sportello per i pagamenti e prenotazioni, l'alta professionalità e l'estrema cortesia e disponibilità del personale operante. Un grazie di cuore al Dott. Avagnina Giovanni, all'infermiera Piacenza...

Piero togni   26 Febbraio, 2023

Volevo ringraziare i medici per la loro competenza, le infermiere per la loro professionalità, le OSS per il loro senso d'affetto e attenzione ai malati ed il comportamento amorevole. Grazie, grazie di cuore, vi voglio bene, siete come una grande famiglia.

Maurizia Giordanengo    02 Agosto, 2022

Grazie al reparto ortopedia di Saluzzo

Un grande grazie alla equipe del reparto, più che soddisfatta del trattamento e della professionalità e umanità, specie del Dr. Meschini Alessandro e Dr. Leone Calogero che mi hanno curata (riposizionamento dell'osso e ingessatura del braccio dalla mano alla spalla).

enzo   01 Luglio, 2022

Grazie al personale del PS di Saluzzo

Estrema efficienza, competenza e grande attenzione al paziente. La nota dolente sono sicuramente i tempi di attesa, anche snervanti se non si è ovviamente in pericolo di vita. Ma io ho visto, nelle lunghe ore di attesa, solo medici ed infermieri lavorare come matti senza mai mancare di cortesia e soprattutto di attenzione ai pazienti presenti. ...

Carla   01 Luglio, 2022

Endoscopia digestiva in sedazione

Io per fortuna non sono stata operata, ma sottoposta a colonscopia. personale ECCELLENTE. Un esame così fastidioso ed invasivo, che mi ha creato tante paure prima, si è rivelato non dico una passeggiata, ma quasi. Quando la professionalità e la competenza fanno la differenza. Grazie a tutto il personale anche per la...

E.   01 Luglio, 2022

Prelievo del sangue

Io al centro prelievi mi sono sempre trovato bene. Poi adesso con le prenotazioni c'è una puntualità incredibile. Ho vene facili da prendere, quindi è sempre filato tutto liscio. Addetta brava, gentile e dagli occhi molto dolci. Personale all'accettazione da 10 e lode. Peccato solo per il parcheggio a pagamento fuori dall'ospedale....

E.   01 Luglio, 2022

Ecografia addome

Mi sono trovato molto bene. Personale accogliente ed educato. Prestazione veloce e tempi di attesa brevi. Una volta sul lettino, l'ecografista è stato davvero gentile, aveva la mano esperta e ha spiegato ciò che vedeva. Per fortuna tutto bene.

Serena   19 Settembre, 2020

Pronto soccorso ottimo

Oggi mi sono recata in pronto soccorso ed ho trovato medico, personale infermieristico e OSS eccezionali. Sono stati pazienti e comprensivi.

Zaira Bonaventura    29 Gennaio, 2020

Ottima competenza

Medici, infermieri, assistenti sociali e tutto il personale, danno un ottimo servizio al paziente. Disponibili, competenti e con ottime qualità sia professionali che personali.

Enzo   22 Ottobre, 2019

Rischio massimo

Buona la prima visita del dottor La Ciuria, poi più niente di positivo: mi è stata fatta una chemioterapia senza appurare le mie condizioni (non posso farla per via di stenosi aortica). Chemioterapia che solo dopo anno sospeso. E io naturalmente non ho più voluto essere curato da loro.

Carla Monasterolo   06 Agosto, 2019

Grazie dott. Risoli Alessio

Grazie al dott. Risoli Alessio che, oltre ad una visita molto accurata, si è molto interessato al caso facendomi sentire sempre a mio agio. Grazie dottore.

Anna Uberto    09 Febbraio, 2019

Piccolo intervento chirurgico

Ottimo team chirurgico.

Danilo   31 Marzo, 2018

Posizionamento di cannula tracheostomica armata

Il reparto si conferma essere una eccellenza della sanità, in tutti i suoi aspetti.

Sandro   12 Agosto, 2016

Ottima struttura

Presso il reparto ho subìto un intervento chirurgico con rimozione dell'appendice e trattamento chirurgico post-operatorio con annessa degenza. Ottima struttura, equipe qualificata e sorprendente.

Salvatore Vigneti   12 Agosto, 2016

Eccellente struttura

Ringrazio tutti i medici che mi hanno assistito durante la mia degenza a causa della patologia del colon irritabile.

neirone luigi   19 Ottobre, 2011

4.7

trattamento in pronto soccorso- dott. Sabbatini

ringrazio il reparto di pronto Soccorso per l'ottima assistenza ricevuta da parte di tutto il personale, per i buonissimi rapporti umani, per la disponibilità e la competenza. Un grazie particolare al dott. Luigi Sabbatini. L.Neirone

Rossana Ghigliero   19 Settembre, 2010

Protesi totale anca Reparto Ortopedia

Ringrazio per l'ottima assistenza da parte di tutto il personale, un grazie particolare al dott. Mandrino, agli anestesisti e a tutta l'equipe. R. Ghigliero