Ennio Antonio Stefano Olivero   12 Luglio, 2023

Sincero ringraziamento

Desidero ringraziare il Dr. Andrea Gaggiano e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia vascolare dell'ospedale Mauriziano Umberto I di Torino per la tempestività, professionalità e umanità con cui sono stato trattato, a fronte dell'intervento chirurgico alla carotide destra da me subìto a causa di una stenosi di oltre il 77%. Complimenti a tutto il...

Claudio Rosa   24 Dicembre, 2020

Un grande ringraziamento

In data 14 dicembre 2020, in uno dei più brutti momenti della nostra storia dovuto al Covid-19, ho subìto l'intervento di ANEURISMECTOMIA E CONFEZIONAMENTO DI BYPASS AORTO-BISILIACO + JUMP ILIACO FEMORALE. L'operazione, grazie al Dott. Andrea Gaggiano ed al suo staff, è andata per il meglio ed è grazie a loro se oggi scrivo queste due righe che...

Bonino   07 Aprile, 2019

Intervento ricanalizzazione endovascolare

Devo un ringraziamento particolare al dottor Gaggiano che, con il dottor Quaglino e tutti gli altri membri dell'equipe, mi hanno effettuato un intervento di ricanalizzazione endovascolare. Il mio più grande riconoscimento di professionalità e umanità va a tutto il personale del reparto. REPARTO ECCELLENTE CHE FA ONORE ALLA SANITÀ!

Canavero   03 Marzo, 2019

4.6

Un sentito ringraziamento al dottor Andrea Gaggiano e a tutto lo staff del reparto Chirurga Vascolare per l'intervento alle due carotidi che ho dovuto subire in un mese. Un reparto di eccellenza per professionalità, competenza e assistenza. Intervento riuscito perfettamente e ottima ripresa in breve tempo. Grazie ancora di tutto. Canavero Giovanni

Massaro   24 Ottobre, 2017

4.6

Un ringraziamento particolare al dottor Emanuele Ferrero che mi ha operato sia alla carotide che all’aneurisma dell’aorta. Entrambi gli interventi sono riusciti perfettamente. Grazie ancora.

Berger valdo   23 Novembre, 2016

Tromboembolectomia arto superiore

Dopo aver subìto ben 3 interventi di tromboembolectomia allo stesso arto superiore sinistro nell'arco di 3, e dico 3 mesi, i chirurghi cardiovascolari non si sono neppure degnati di farmi fare esami approfonditi per capire le cause di questo mio male. L'ultimo intervento oltremodo non è servito a nulla se non a rovinarmi completamente il braccio. Sono stato operato sotto...

eleonora   01 Giugno, 2016

Angioplastica carotidea

Un ringraziamento a tutto lo staff medico. Reparto all'avanguardia.

Filippo   28 Aprile, 2016

4.6

Un grazie a tutti i medici della chirurgia vascolare. Avete salvato mio padre dall'aneurisma rotto. Ringrazio tutti i medici per la loro competenza ed umanità.

Antonella   16 Febbraio, 2016

Bravi

Un grazie a tutti i medici della chirurgia vascolare. Ottimo reparto sotto tutti gli aspetti.

Roberto   16 Dicembre, 2015

Intervento alla carotide

Un ringraziamento al dott. Emanuele Ferrero per il perfetto intervento che mi ha fatto alla carotide.

Giani Luigi   05 Novembre, 2015

Ottimo reparto

Vorrei far salire le quotazioni di questo reparto che a mio avviso è l'eccellenza della sanità italiana. Mi rende triste l'operato di un governo che opera solo sul settore tagli!!!

vittorio   10 Aprile, 2015

Aneurisma aorta

Un ringraziamento a tutto lo staff del Dr. Nessi e a tutti i medici per l'ottima assistenza ed ottimo risultato. Sono stato operato all'aorta addominale. Intervento riuscito perfettamente. Un ringraziamento in particolare ai medici che hanno eseguito l'intervento.

s   27 Dicembre, 2014

4.6

Grazie al reparto e al dott. Nessi

Grazie di cuore al prof. Nessi, al dott. Ferri e a tutto lo staff per competenza umanità e professionalità. L'intervento di mio marito è stato un grosso intervento, l'assistenza sia in rianimazione che nel reparto è stata validissima. Inoltre la disponibilità di tutti i medici e infermieri nel coinvolgere sia il paziente che il parente nei metodi di cura,...

Sergio    25 Ottobre, 2014

Stenosi carotidea - CAS

Sono tornato dopo 5 anni dalla prima operazione alla carotide destra (fatta con il taglio chiamata CEA). Questa volta mi hanno operato la sinistra con una nuova metodica chiamata stenting (CAS). Intervento, competenza e professionalità dei medici ottima. Un grazie particolare al dr. FERRI e al dr. FERRERO che mi hanno operato. Purtroppo mi tocca riscontrare una pecca nel sistema...

jeclo   02 Ottobre, 2014

4.6

Tanta sopportazione perchè siamo nelle loro mani

Ci sono stata dopo aver letto le recensioni. Grande caos nell'assistenza infermieristica. A volte le terapie del paziente non regolari, addirittura si stava dando una pastiglia per la paziente alla signora accanto, fortunatamente la signora era sempre assistita privatamente e quindi si è evitato il peggio. Grande maleducazione tra la maggioranza del personale e poca disponibilità. Mentre due o tre...

marco   24 Febbraio, 2014

Trombosi arteriosa

Ringrazio vivamente il dottor Berardi e il dottor Ferrero che mi hanno operato d'urgenza e con ottimo risultato. Ora, a distanza di un anno dall'intervento, mi sento in buona forma grazie alla loro competenza e capacità.

Simonetta   25 Gennaio, 2014

Arteria femorale

Mio padre è stato operato a inizio ottobre dal dr. Berardi, a cui va un ringraziamento sentitissimo per aver ripristinato la circolazione arteriosa - all'epoca notevolmente compromessa - della gamba destra. Tutto il personale medico del reparto si distingue per gentilezza e professionalità senza eguali: un magnifico esempio di ottima sanità pubblica.

Annalisa   24 Dicembre, 2013

Varici

Avevo un problema di varici alla gamba destra. Ho dovuto attendere un po' prima dell'intervento, ma ne è valsa la pena. Ottimi medici ed infermieri. Grazie a tutti.

Edoardo   17 Novembre, 2013

Carotide

Un ringraziamento al Dott. Emanuele Ferrero per avermi operato alla Carotide in urgenza dopo aver avuto un piccolo ictus (TIA). Risultato eccellente. Grazie ancora.

Andrea   06 Novembre, 2013

Ottimo centro vascolare

Un ringraziamento al Dott. Emanuele Ferrero. Dopo avermi fatto visita completa con ecocolordoppler, mi ha trovato un aneurisma nella pancia di 6 cm. Mi ha operato mettendo una protesi interna (EVAR). Ottimo risultato. Grazie ancora.

Riccardo   06 Settembre, 2013

Bypass gamba destra

Un ringraziamento personale ad dott. Emanuele Ferrero per avermi operato alla gamba destra ed ora, grazie al bypass, posso camminare di nuovo.

Eleonora   10 Agosto, 2013

Un grazie di cuore

Ottimi medici ed infermieri. Un ringraziamento a tutti.

Anita   30 Mag, 2013

Ottimo reparto

Un ringraziamento a tutti i medici ed infermieri per l'ottima assistenza e professionalità. Intervento riuscito perfettamente.

Silvano   29 Mag, 2013

Aneurisma addominale dott. Ferrero

Un ringraziamento al dott. E. FERRERO per l'intervento all'aneurisma all'aorta addominale riuscito perfettamente. Grazie anche a tutto il personale per le ottime cure prestate.

mario   30 Aprile, 2013

Ottima equipe!

Un ringraziamento a tutti i medici della chirurgia vascolare che, grazie alla loro competenza e professionalità, mi hanno salvato la vita. Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri che forniscono un'assistenza ottima.

Anna   02 Febbraio, 2013

Intervento carotide dott. Ferrero

Un ringraziamento particolare al dott. Emanuele Ferrero che mi ha operato alla carotide, evitandomi un ictus. Un grazie anche a tutti gli infermieri e agli operatori della chirurgia vascolare, egregiamente diretti dal dott. F. Nessi.

Maria elena   26 Dicembre, 2012

Aneurisma toracico

Un ringraziamento a tutto lo staff della chirurgia vascolare del Mauriziano, in particolar mondo al dott. Ferrero, al dott. Ferri e al prof. Nessi. Mi hanno curato un aneurisma a livello dell'aorta toracica con un buco all'inguine. Due giorni dopo l'intervento ero a casa.

Vincenza   25 Novembre, 2012

Aneurisma toracico

Mi hanno curato un aneurisma a livello popliteo con un buchino all'inguine. Il giorno dopo l'intervento ero a casa. Ormai è un anno che ho eseguito l'intervento e sto bene. Un ringraziamento a tutti gli infermieri del reparto e del day-hospital. In particolar modo un grazie al dott. Ferrero, al dott. Ferri e al prof. Nessi.

.   02 Novembre, 2012

Salvataggio gamba

Grazie a tutti i medici ed infermieri del reparto. Ho trovato professionalità, umanità ed ottima assistenza. Inoltre mi hanno salvato la gamba..

Giorgio   13 Luglio, 2012

Ottimo reparto- dr. Ferrero, dr. Nessi

Vorrei ringraziare il dott. Emanuele Ferrero per le sue cure e disponibilità, oltre che il primario, dott. Franco Nessi. Un ringraziamento a tutti i medici e gli infermieri (dal day hospital agli ambulatori), che si sono sempre rivelati tutti molto professionali e disponibili.

giorgio   06 Aprile, 2012

Stenosi carotidea

Ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto; in particolare ho apprezzato la grande professionalità dei dirigenti medici ed anche del personale non medico.

ANGELA LAZZARIN   30 Giugno, 2011

ANEURISMA ADDOMINALE

SONO PASSATI MOLTI ANNI DALL'INTERVENTO, MA SOLO ORA HO SCOPERTO QUESTA POSSIBILITA' DI POTER RINGRAZIARE ATTRAVERSO QUESTA PAGINA. E' PASSATO MOLTO TEMPO MA IL BUON RICORDO E' RIMASTO IN NOI, A TUTTORA ABBIAMO BISOGNO DEI CONTROLLI MA SIAMO SODDISFATTI DELL'ASSISTENZA CHE RICEVIAMO. GRAZIE, GRAZIE A TUTTO LO STAFF, DAI MEDICI, AGLI INFERMIERI AL PERSONALE TUTTO.