Sofia Governali    24 Dicembre, 2023

Rinosettoplastica

Mia figlia ha subìto un intervento di rinoplastica e ci siamo trovati davvero molto bene. Il personale è stato adorabile, disponibile, professionale e molto umano. Grazie di cuore a tutto lo staff otorinolaringoiatria.

Laura   03 Dicembre, 2023

Ortopedia

Sono stata operata da poco da una equipe medica eccellente. Assistenza in camera invece molto scadente rispetto a prima. Gli anni scorsi ti sentivi curata e coccolata, adesso ti trattano peggio che in un ospedale pubblico. Cibo terribile. Sicuramente non ci tornerò più, è diventata una struttura cara e mal gestita.

LUIGI PASINI   27 Marzo, 2021

4.2

Endoscopia digestiva: un luogo di eccellenza

Ho effettuato gastroscopie con biopsie e colonscopia con polipectomia. Luogo di grande professionalità e serenità. Grande competenza e grandi mezzi tecnici azzerano i timori e consentono di gestire le problematiche in modo sereno e sicuro.

Giovanni   22 Giugno, 2016

Intervento ambulatoriale rimozione nevo

Assolutamente il massimo, sono stato operato in regime ambulatoriale dal dott. Cipollini. Professionalità massima anche da parte dei ragazzi della sala operatoria, che mi hanno tranquillizzato e sostenuto durante il piccolo intervento. Consigliatissimo.

Francesca   10 Aprile, 2016

Antolini e Scevola

Dott. Antolini e Dott. Scevola: due grandi persone e dottori, umani, competenti e preparati con la passione per questo lavoro. Consiglio assolutamente entrambi. Davvero bravi. Sono pochi i medici così.

alessandra   03 Giugno, 2015

Intervento ortopedico

Ottimo lo specialista perché scelto da noi direttamente. Tutto il resto un disastro. Solo personale straniero, mai visita un'infermiere nel post intervento, mandato a casa senza neanche i medicinali salvavita. Fattura sbagliata ma nessuno capace di sistemarla. Copia della cartella clinica: non é ancora arrivata e sono passati 45 giorni!!!

michele bertoni   07 Luglio, 2014

Ottimo servizio all'utenza

Mi reco spesso presso la Casa di Cura per visite specialistiche e, nella stessa, sono stato sottoposto a intervento ortopedico da parte del dott. Capitani. Ottimo il mio giudizio per ogni circostanza in cui ho dovuto fruire dei servizi e dell'assistenza.

francesca cervetri   11 Novembre, 2013

Arroganza reparto cardiologia

Dopo aver eseguito visita cardiologia, elettrocardiogramma, ecografia cardiaca e prova da sforzo con esito positivo, vengo invitata dalla dottoressa della prova da sforzo a presentarmi in un determinato giorno e ad un'ora precisa per discutere terapia da intraprendere (che avrebbe concordato col medico dell'elettrocardiogramma). Mi presento pertanto come da accordi nel giorno indicato e all'ora stabilita e vengo ricevuta dopo...

Valentina Pilenga   30 Ottobre, 2012

Neurochirurgia Prof. Ducati Alessandro

Vorrei ringraziare pubblicamente il Prof. Ducati Alessandro per la competenza e la cortesia dimostrate. Inizialmente mi sono recata da lui per un dolore alla schiena che reputavo colpa di uno strappo. Il Prof. mi ha diagnosticato, dopo la visita, una patologia all'articolazione sacro-iliaca che si è rivelata esatta, confermata dai successivi RX. La cura è stata immediata,...

maffei salvatore   05 Febbraio, 2012

Ortopedia dott. Rinaldi

Un bravissimo al Dottor Rinaldi ed alla sua equipe; rispetto totale per il paziente da parte del personale, unitamente a grande umanita' e simpatia; bravi i terapisti. Grazie a tutti, grande riconoscenza per chi ha operato bene.

mario   18 Settembre, 2011

Chirurgia oncologica Dott. Vannelli

Mi hanno diagnosticato un tumore del sigma e mi hanno segnalato il nominativo del Dott. Vannelli. Ho scelto la struttura della San Camillo per il mio intervento: tutto è andato per il meglio e oggi, a distanza di anni, ricordo quel triste momento con estrema serenità. Grazie al Dott. Vannelli e alla sua equipe.

LUCIA   18 Agosto, 2011

ottima assistenza

Causa patologia di interesse ortopedico, mi sono rivolta alla casa di cura San Camillo presso il reparto di Ortopedia, dove ho trovato un servizio eccellente, cortesia e professionalita' che purtroppo non riscontro piu' da molto tempo in altre strutture!