Monica   21 Marzo, 2021

Coronarografia

Ho trovato una brava cardiologa nel reparto cardiologia 4 diagnostica, che dopo l'ECG, risultato positivo, mi ha consigliato la coronarografia. Coronarografia eseguita successivamente con grande professionalità dal dottor Stefano Nava. Ottimo reparto, ti senti in buone mani.

Giovanni meroni   13 Mag, 2019

4.9

Tutto lo staff di cardiologia 1, da medici a infermieri, li ho trovati bravissimi in ogni situazione. Un grazie particolare alla dottoressa Emanuela Piccaluga, la quale mi ha eseguito la coronarografia mettendomi a mio agio. Complimenti.

Biagini Atos   17 Marzo, 2016

Bravissimi

Complimenti a tutto il reparto di Emodinamica e in special modo al dottor Klugmann e ai dottori Nava e Soriano, veramente professionali al massimo livello. Bravissimi anche tutto lo staff della sala operatoria, mi hanno fatto sentire perfettamente a mio agio. Questa struttura ci deve rendere orgogliosi della sanità italiana.

Silvia Pozzato   21 Mag, 2015

Ottimo

Disponibilità, professionalità, competenza e gentilezza di tutto il personale della cardiologia 1 - unità coronarica emodinamica. In particolare un doveroso ringraziamento per la competenza e l'interessamento anche al dottor G. Bruschi (Cardiochirurgia).

Pasquotti Piero Giorgio   02 Ottobre, 2013

Inserimento di Stent medicato

Venerdì 27 settembre 2013 mi hanno messo uno stent alla coronaria sinistra. L'intervento é stato fatto dai dottori Piccalò Giacomo e Soriano Francesco, con l'assistenza degli strumentisti Longo Giusi, Tonelli Emanuela e Martino Gianfranco. Ringrazio tutti, a cominciare dai dottori, tutti bravissimi. Anche nel reparto degenza ho trovato tanta gentilezza. Ringrazio tutti di cuore. Ci si lamenta della...

Daniela   03 Febbraio, 2012

4.9

infarto del miocardio di urgenza

In questo reparto ho trovato medici tutti molto efficienti e scrupolosi, nonchè personale paramedico molto gentile e preparato.

giorgio   22 Novembre, 2010

reparto attrezzato

Ho eseguito coronarografia con stent. Tutti bravissimi!!! Un plauso particolare alla gentilezza, competenza e disponibilità del Dott. Piccalò.

silvia   22 Luglio, 2009

Sono i migliori

Sono tutti bravi competenti, disponibili, qui come in tutto il Dipartimento cardiologico De Gasperis si va sicuramente tranquilli.