Delia   24 Marzo, 2024

MOC

In data 07.03.2024 mi sono sottoposta a MOC lombare-femorale presso il reparto di Radiologia del Policlinico Casilino di Roma. Diagnosi: condizione di severa osteoporosi a livello del rachide lombare; condizione di osteoporosi a livello del femore. Firmato digitalmente: Dott. Luigi Bellini. Diagnosi rivelatasi poi completamente sbagliata grazie alla valutazione attenta dello specialista ortopedico Dott. Alberto...

Alessandro    03 Giugno, 2023

Radiologia di domenica pomeriggio

Un plauso al radiologo Dott. D'Onofrio Adolfo, professionista attento al paziente e persona eccellente. A lui il mio ringraziamento.

Floriana   30 Giugno, 2022

RM CARDIACA CON MEZZO DI CONTRASTO

Eccezionali. Lunedì scorso mi sono sottoposta a Risonanza Magnetica con contrasto al cuore. Sono arrivata alle 08.00, nel giro di 5 minuti avevo fatto l'accettazione, pagato il ticket e sono stata indirizzata presso il laboratorio dove l'esame stesso si sarebbe svolto. Arrivata lì, mi hanno subito registrata ed hanno cominciato l'esame. Grande esempio di professionalità, gentilezza, simpatia...

Fran   10 Gennaio, 2022

TAC

Tutto il personale, dall'accoglienza, agli infermieri, ai dottori, si è dimostrato gentile, competente e professionale. Ottimo servizio ed ottimo staff.

Anna   28 Dicembre, 2021

RMN ginocchia

Mi viene consegnato l'esito di una risonanza magnetica ad entrambe le ginocchia. La dottoressa omette di scrivere quale è la gamba destra e quale la sinistra. Fatto sta che una delle due è in necrosi e... il mio ortopedico non capisce qual è. Chiamo la clinica Casilino, lascio messaggi in segreteria, nessuno risponde da un mese!!!

Piera Setaro   08 Agosto, 2021

Controllo

Funzionale. Organizzato. Persone competenti e umane. Grazie al dottor Matteo Stefanini e a tutto il suo staff.

ROBERTA RUFFINI   14 Giugno, 2021

REFERTO TAC APPROSSIMATIVO

HO DOVUTO RIPETERE UNA TAC SMC A DISTANZA DI 5 MESI DALLA PRECEDENTE, PER ACCERTARE LE DIMENSIONI DI ALCUNI MICRONODULI PRESENTI NEI POLMONI. DOPO AVER SPECIFICATO AL MEDICO REFERTATORE IL PROBLEMA MOSTRANDO IL REFERTO DELLA TAC PRECEDENTE CHE LUI HA FOTOCOPIATO, MI VEDO RECAPITARE UN REFERTO APPROSSIMATIVO CHE CONFERMA LA PRESENZA DI MICRONODULI SENZA SPECIFICARNE LE DIMENSIONI. ...

Valter   23 Giugno, 2018

TC e RM

Ho trovato in tutti gli addetti comprensione, professionalità, cortesia, pazienza e competenza. Grazie. Probabilmente in un'altra struttura non sarei riuscito a stare dentro quel tubo per 1 ora.

gioia maria    02 Gennaio, 2018

Elogi

L'operato di questa struttura riesce a riscattare l'intera sanità romana. Incredibile gentilezza, professionalità, umanità e puntualità. Grazie di cuore all'infermiera ed al radiologo che si sono presi cura di me il 15 dicembre scorso e di cui non conosco i nomi. Grazie infinite.

Dominga   13 Novembre, 2017

Pura disorganizzazione

Pura disorganizzazione e casse lentissime; veramente una esperienza da non ripetere.

Lupu   05 Ottobre, 2016

Disorganizzazione

Nel reparto radiologia disorganizzazione totale, non c'è una sedia per sedersi, nessuno a dare informazioni, il personale dagli sportelli che strilla e risponde con arroganza. Siamo malati, ricordatevelo!! Non siamo qui per dare fastidio a nessuno, vogliamo solo un po' di buon senso. Grazie!

Elena Accarino   01 Agosto, 2016

Commento

Tempestività nel soccorso e velocità nella diagnosi corretta. Un ottimo servizio.

Gaudesi   16 Febbraio, 2014

Prestazione in reparto

E' il quarto intervento che faccio dal 2010, sempre andato bene. Un reparto all'avanguardia, personale qualificato, competente e gentile verso l'utente. Reparti efficienti e competenti come questo ve ne sono pochi, son 4 anni che ci vado e non lo cambierei con altri.