Fattorini Marcello   20 Febbraio, 2024

Colonscopia

Professionalità e cordialitâ verso il paziente, gentilezza, ottima igiene in tutta la struttura. Dottori, infermieri e tutto lo staff semplicemente bravissimi.

Giuseppe Sambenedetto    11 Gennaio, 2024

Colonscopia

In data 10 gennaio 2024 ho fatto una colonscopia presso l'ospedale di Palestrina. Premetto di essere una persona molto ansiosa, ma dall'accoglienza alla preparazione dell'esame ho ricevuto attenzioni e rassicurazioni in merito al trattamento che andavo a fare. Professionalità e gentilezza da tutto il personale. Grazie.

PASQUALE   13 Ottobre, 2023

ECCELLENZA AL MASSIMO LIVELLO

Sono stato indirizzato a questo spettacolare reparto da amici. Non ho parole per descrivere la competenza, la cura, l'attenzione, la professionalità di tutti i componenti del reparto, che è diretto in maniera spettacolare dal Dott. Marco Cagnoni. Un plauso particolare va a Flavia ed alla dottoressa Silvia Nasoni, che rappresentano il meglio di cui la sanità pubblica...

Giovanna Mastrecchia   13 Luglio, 2023

Esame colonscopia

Oggi ho fatto una colonscopia all'ospedale di Palestrina. È andata benissimo: infermiere e dottoressa gentilissime e professionali, mi hanno messo totalmente a mio agio, non ho sentito nulla con l'esame effettuato in sedazione. Complimenti a tutti.

Tiziana Marchioni   17 Mag, 2023

Eccellente

Mi sono sottoposta a colonscopia. Sono stata accolta, preparata e coccolata da tutto lo staff della Dr.ssa Silvia Nasoni in modo eccellente. Dalla guardia in portineria, alle infermiere e per finire alla dottoressa, ho trovato professionalità, cortesia e soprattutto umanità. Siete eccezionali.

Rossella Chiori   15 Febbraio, 2023

Colonscopia

La consapevolezza della propria professionalità fa di questa U.O. un'eccellenza! Il team guidato dal Dott. Marco Cagnoni dimostra competenza, professionalità e, non ultimo, rispetto ed educazione verso il paziente.

Lucia   28 Agosto, 2020

Complimenti

COMPLIMENTI!! Il Direttore dott. Marco Cagnoni è un medico eccellente sotto ogni punto di vista, umanamente e professionalmente. Un grazie ai sui assistenti ed in particolare a Flavia, che con un sorriso ti accoglie e ti tranquillizza, ma sopratutto è competente e con naturalezza svolge compiti non sempre semplici. Tutto fatto e non ti sei accorta di niente!...

AUGUSTO FUMAGALLI   05 Agosto, 2018

Qualità del servizio

Il Dott. Marco Cagnoni è un medico sempre con il sorriso, un medico che ti ascolta, un medico che lavora 10 ore al giorno. E' un medico eccezionale. Complimenti anche tutto il suo staff, bravissimi. Vi ringrazio.

Vallini fiorella   09 Ottobre, 2016

Grazie al bravissimo dott. Marco Cagnoni

Un ringraziamento speciale al dott. Marco Cagnoni, esempio di professionalità, gentilezza e dedizione completa al suo lavoro e ai suoi pazienti. Noi tutti in famiglia abbiamo effettuato colon e gastroscopie grazie a lui, perché attraverso la sedazione non abbiamo sentito nessun fastidio o dolore; e questo dimostra anche grande attenzione e rispetto verso il paziente. Ancora mille volte grazie, dott....

Manuela   08 Aprile, 2015

Colonscopia

Bravissimi, gentilissimi, veloci e corretti. Un reparto valido sotto ogni punto di vista. Grazie!

franca   11 Marzo, 2013

...E PASSA LA PAURA!!!

S.U.P.E.R. reparto e medici super. Ero spaventata ad effettuare una colonscopia, ma grazie all'alta professionalità qui riscontrata, la paura si è dileguata.

sandro   03 Dicembre, 2012

Colonscopia- dott. Cagnoni

Ho riscontrato ottima accoglienza ed ottima preparazione... il tutto senza sentire nulla! Grazie al Dott. Marco Cagnoni ed ai suoi assistenti.