Claudine Diddams    15 Ottobre, 2023

Gentilezza e competenza

Mi sono trovata molto bene nel reparto oculistica di Marino. Gli infermieri ed il dott. Lorenzo Messina veramente molto bravi ed accomodanti. Un paziente come me, che ha diversi problemi di salute, hanno fatto di tutto per metterlo a proprio agio. Ringrazio particolarmente l'infermiera Ambra, che è stata davvero squisita.

Maria Grazia    28 Giugno, 2017

Eccellenze nella sanità pubblica

Di solito si parla tanto di Mala Sanità, ma a volte capita di essere piacevolmente sorpresi. Un particolare grazie per professionalità, gentilezza e competenza di tutto lo staff del reparto DH oculistica dell'ospedale S.Giuseppe Marino. In particolare al prof. Longobardi ed al dottor Masina. Loro rappresentano un'eccellenza nella sanità pubblica che rischia di chiudere i battenti.

Annamaria Fresa   05 Agosto, 2015

Un immenso grazie

Ancora oggi mi sono ritrovata a dover ricorrere alla competenza del Dott. Longobardi, che mi ha accolta con la sua bontà e competenza, togliendomi i punti di sutura di un intervento all'occhio. Ringrazio pubblicamente l'encomiabile Dottore, il dott. Messina e tutto lo staff. Persone speciali che stupiscono per il loro essere così diversi dalla massa. Consiglio a tutti vivamente questi...

Giulio Mazza   15 Mag, 2015

DH OCULISTICO

Bravissimo il Dott. Messina e tutto il personale del reparto, gentili, bravi e collaborativi. Intervento in sala operatoria assolutamente indolore, grande collaborazione informativa di tutti gli addetti, dal preparatore al chirurgo. BRAVI e BRAVI. Ci vediamo il 17 giugno per il secondo intervento. Tanti ringraziamenti a tutti VOI.

rocco scarfone   20 Gennaio, 2015

Un reparto modello

Un reparto modello, ottimo in ogni sua componente! Nessuna disfunzione!

mirella parola   16 Aprile, 2013

Organizzazione svizzera

Presso il reparto ho trovato gentilezza, professionalità, organizzazione svizzera, ottima competenza. Complimenti e grazie.