roberto   28 Marzo, 2024

Da favola

Sia i dottori che gli infermieri fanno tutti la loro parte, purtroppo con la mole di ricoveri che hanno non si possono certamente perdere in chiacchere, son già troppo bravi di loro. Le infermiere sono molto socievoli e professionali e fanno anche più di quello che sono pagate per fare. Sono stato seguito con professionalità, grazie...

Tiziano sella   19 Ottobre, 2020

Ricovero in UCIC per infarto

Intervento fatto al volo dopo diagnosi in pronto soccorso. Grazie all'equipe dell'Unità di Cure Intensive Coronariche (UCIC).

Otello Ponzio    18 Mag, 2019

4.7

Un reparto da dieci e lode

Contro ogni aspettativa, ho trovato nel reparto di Cardiologia una equipe medica e infermieristica di grande competenza e umanità. Mi sono sentito fin da subito accolto, assistito e rassicurato. Ringrazio di cuore, in particolare, la dottoressa Giovanna Erente, il dottor Giovanni Barbati ed il dottor Antonio Rossillo.

Laura Montorio   10 Settembre, 2017

Un reparto da 10 e lode

Due interventi a mio papà perfettamente riusciti, alla carotide e al cuore. Personale competente e gentile, ambiente pulitissimo e luminoso, un'eccellenza della nostra sanità.

Moreno   05 Aprile, 2017

Professionisti

Professionisti, sei sempre al centro della loro attenzione, non ti senti mai solo, hai sempre qualcuno che ti spiega, dal dottore all'infermiere; questi ultimi ti mettono sempre a tuo agio. Pulizia e pranzi eccellenti.

alviano   13 Febbraio, 2011

impianto aicd non indispensabile

Ho subìto l'impianto di un defibrillatore che, all'analisi della mia patologia, di persona competente risulta essere stato utilizzato in maniera impropria vista la non gravità estrema della patologia. Attualmente sono costretto ad utilizzare antidolorifici per sedare i dolori che il defibrillatore mi procura.

mirella   14 Gennaio, 2011

COMPETENZA E GENTILEZZA MA QUALCOSA NON VA

Tutte le persone sono gentili non si può dir nulla. Nel mio caso la diagnosi era sicura ma non era possibile intervenire immediatamente. Si parla di una patologia severa e bisogna rafforzare il cuore prima dell'intervento. Mi mandano a casa per seguire una cura e dopo 1 mese sono stata chiamata per il controllo in cardiochirurgia. Mi sono presentata, ma...

ALVIANO MENEGHINI   07 Gennaio, 2011

mancanza totale di assistenza

Provate ad immaginare come ci si sente ad essere trattati come una auto in riparazione che, dopo la diagnosi d'intervento, viene parcheggiata in attesa del pezzo di ricambio da sostituire..

lucio   27 Mag, 2010

grande reparto

E' vero abbiamo il meglio e non sappiamo apprezzarlo. Dentro a questo reparto ti senti coccolato da dottori e infermiere all'altezza, gentili e sempre col sorriso sulla bocca e io, personalmente, non finirò mai di ringraziarle. Ti fanno sentire come se fossi (quasi) a casa tua. Grazie mille.

azzurra   10 Gennaio, 2010

4.7

abbiamo il meglio, ma non viene apprezzato

ringrazio tutto il reparto, per quanto lavorano. Mi sono sentita coccolata.