antonio   09 Aprile, 2024

4.9

Devo ringraziare tutto lo staff , il dott. Turiano, il dott. Di Ascenzo, il dott. De Paris e tutto il personale infermieristico per l'ottima assistenza durante il mio ricovero.

Maurizio Orazio   24 Giugno, 2023

4.9

Ho trovato l’equipe dell’UOC molto preparata e competente. Mi hanno tranquillizzato ed informato su tutto il percorso fatto con capacità e attenzione, hanno sempre risposto alle mie domande con calma e competenza notevole.

Elena    13 Aprile, 2023

Complimenti

Grazie e complimenti al dott. Prospero Giovinazzo e a tutto lo staff di Unità Coronarica e Cardiologia.

Fiorello.guardamagna    29 Marzo, 2023

4.9

Ringraziamenti a tutto lo Staff per la grande gentilezza e cordialità da parte di tutto il personale. Ringrazio tutti ed auguro buon lavoro.

vincenzo venditti   27 Ottobre, 2022

Ricovero in Cardiologia

Voglio ringraziare tutto lo staff medico che mi ha salvato la vita. Adesso mi trovo lontano (Frosinone), ma non mancherò di venire a ringraziare personalmente.

Daniele Pivato    05 Mag, 2022

Coronarografia

Competenza, professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale medico e paramedico. Complimenti.

Stefano Cossutta    28 Mag, 2021

Davvero grazie

Personale preparato e gentile; professionalità e umanità si fondono per dare un'assistenza al paziente a 360 gradi. Solo un grazie di cuore, visto che GRAZIE a VOI ce l'ho ancora.

mario piazzalunga   24 Agosto, 2018

Ringraziamento per cure prestate

Ringrazio tutto il personale del reparto di Unità coronarica per le cure prestatemi. In particolare per l'approccio umanitario ricevuto sia dai dottori che dagli infermieri e personale che opera nella struttura. Grazie.

Sari Nicoletta    12 Mag, 2018

Ipertensione

Grazie al dottor Leonardo Di Ascenzo, eccellente medico, molto gentile e scrupoloso. Lo consiglio a chi ha problemi cardiaci.

Giuseppe   27 Mag, 2016

Infarto del miocardio

Ricoverato d'urgenza per infarto del miocardio, sono stato curato da questo validissimo Reparto in maniera eccellente e umana da ogni punto di vista. A distanza di 2 anni mi sento ancora bene e il mio perenne ringraziamento e' esteso a tutta la validissima equipe; in particolare al dr. d'Ascenzo per l'intervento coronarico, alla grande dr.ssa D'Ambrosio per le sue cure,...

Gaetano   20 Aprile, 2016

Cardiopatia ischemica

Un grazie alla unità coronarica e in particolare alla dottoressa di servizio il 17/4/2016 (della quale non conosco il nome) per la sua scrupolosità e competenza.

evaristo buso   29 Agosto, 2011

ringraziamenti dott.ssa Pizzolato

DESIDERO COMPLIMENTARMI CON IL REPARTO DI CARDIOLOGIA E IN PARTICOLARE CON LA DOTTORESSA PIZZOLATO GRAZIA MARGHERITA. DESIDERO RINGRAZIARE IN MODO PARTICOLARE LA DR.SSA PIZZOLATO PER L'ECCELLENTE PROFESSIONALITA' E SOPRATTUTTO PER IL LATO UMANO DIMOSTRATO NEI MIEI CONFRONTI. COMPLIMENTI INOLTRE A TUTTO IL REPARTO PER L'EFFICIENZA E LA COMPETENZA. EVARISTO BUSO