Enrico   03 Aprile, 2023

Terapia antalgica

I miei primi sintomi risalgono a 4 anni addietro, con forti dolori alla schiena e difficoltà nella deambulazione, poi risolti con forti dosi di antidolorifici. Alla fine ho dovuto sottopormi ad intervento (a Padova). Per questo percorso, devo un grazie particolare ai medici antalgici della ULSS 6 di Conselve, il dott. Giuseppe Fiore e il...

Martino   08 Marzo, 2023

Analisi del sangue

Esperienza all'ambulatorio prelievi top. Accoglienza veloce e cortese, tre persone davanti a me, attesa brevissima, ambulatorio pulitissimo, tutti felici e sorridenti, infermiera simpatica e abile, si è scambiato anche due parole. Referto dopo 24 ore! Se avessi ancora bisogno, mi recherò sempre e solo qui per i prelievi.

G.   23 Settembre, 2021

Da riammodernare...

Struttura veramente obsoleta, per fortuna dentro però gli strumenti non sono così vecchi! Esperienza in radiologia positiva, accoglienza e puntualità. Sconsiglio invece di venire qui per le analisi del sangue, a livello di modalità e tempistiche di refertazione, sono ancora molto indietro.

supersavi66   28 Gennaio, 2010

non solo denaro

Rimanendo molto soddisfatto dei risultati conseguiti, 80 € per visita più 750 per terapie private non sono sostenibili per una pensionata di 450 € al mese! FORTUNA CHE CI SONO I FIGLI!