Paolo    09 Marzo, 2024

Complimenti reparto CHIRURGIA

Intervento di emicolectomia. Professionalità, gentilezza e umanità. Complimenti infiniti.

Mariagrazia Gherbi    01 Marzo, 2024

Chirurgia endocrina - dott. Beretta

Intervento di lobectomia tiroidea eseguito il 27/02/24 dal dott. Beretta Simone e dalla sua equipe. Tutto, dal prericovero alle dimissioni, è stato svolto con estrema professionalità, efficienza e tantissima umanità: intervento eseguito con monitoraggio continuo del nervo vago che è collegato alle corde vocali; due sole notti di ricovero, senza alcuna complicazione; voce da subito come prima dell'intervento....

Manuela   26 Luglio, 2023

Chirurgia vascolare

Un sentito grazie al dr. Roger Vitiello per la professionalità, cortesia e umanità, a tutto il personale di reparto, a Monica per la preparazione all'intervento. A tutti quanti per la disponibilità e gentilezza che riservano ai pazienti. Intervento in day hospital ok.

Gianluigi    06 Febbraio, 2023

Chirurgia: competenza, gentilezza, pulizia

Intervento in anestesia totale per poter intervenire con più precisione, rispettando tutte le mie non poche patologie, inserendo una rete per poter contenere l'ernia. Ottimo lavoro fatto dai chirurghi, davvero molto competenti. Staff medico, infermieristico e OSS preparato e disponibile con gentilezza ad ogni tua richiesta di aiuto. Mi hanno accolto e trasmesso tranquillità prima dell'intervento ed io...

michelangelo beltrami   27 Novembre, 2022

Reparto Ortopedia come sempre fantastico

Operato al menisco sinistro in artroscopia dal dott. Cortinovis Enrico, ho trovato grande professionalità e cortesia di tutto il reparto di sala operatoria, nonche' del personale di degenza, tutti anche molto cortesi e gentili. Avveo già avuto esperienza in questa clinica quattro anni fa con un intervento al menisco destro, effettuato allora dal dott. Ferrante; vista quell'ottima esperienza,...

Giuseppe Giudici   21 Aprile, 2021

Complimenti ai reparti Neurologia e Riabilitazione

Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff per le eccellenti cure. Un grazie di cuore alla dott.ssa Augusta Pezzoli per la professionalità spesa con umanità e gentile sensibilità. Ringrazio inoltre la Dott.ssa Erica Fiacconi che ha reso più dolce questo lungo periodo di isolamento.

Cristian   23 Gennaio, 2021

Ortopedia. Complimenti clinica S.Francesco

Artroscopia menisco selettiva. Personale splendido, un grazie speciale al dottor Enrico Cortinovis e a tutto lo Staff del reparto di Ortopedia. Cura ed attenzione al paziente eccellenti. Ottima esperienza.

Pietro Moretti   30 Settembre, 2020

Negata priorità a disabile

In fila al triage per ritiro referti, chiedevo una priorità (passare davanti a due persone) in quanto disabile e visto che non mi reggevo in piedi. L'infermiera mi rispondeva seccata che a tutti sarebbe piaciuto passare avanti e che comunque lei non dava nessuna priorità (nonostante l'avviso esposto perché era già anche troppo quello che faceva. Fatto questo, ritirava...

Santo Curro '   14 Mag, 2019

Eccellenza al top

Reparto Chirurgia: tutta l'equipe ottima e precisa nel proprio lavoro, nonchè molto cortese e gentile su tutto.

Andrea   15 Giugno, 2018

4.9

Intervento in endoscopia ernia del disco

Personale splendido, cura e attenzione al paziente eccellenti. Ottima esperienza.

ioana nela    01 Agosto, 2017

Complimenti al reparto Ortopedia

Bravi, Bravi, Bravi!!! Complimenti dott. Maurizio Dellera e complimenti al suo fantastico staff. Grazie di cuore per tutto quello che fate ogni giorno.

nicoletta baggi   22 Gennaio, 2016

Chirurgia generale

Personale medico gentilissimo e molto cordiale con i malati. Personale infermieristico gentilissimo. Idem il personale della sala operatoria.

Mombelli Renzo   08 Giugno, 2015

COMPLIMENTI al dott. Arturo Previtali

Bravo, anzi, superlativo nella professionalità medica ho trovato il dott. Arturo Previtali e lo staff. Tutti professionisti preparati e competenti. Sono stato operato per un tumore al retto (ho 90 anni), nell'arco di un mese mi hanno rimesso a nuovo ed ora posso vivere ancora. Un grazie di cuore al personale della San Francesco che sanno "coccolare" con la...

sabrina   08 Mag, 2015

Complimenti

Ho trovato personale molto cordiale e gentile. Un particolare elogio al DOTT. MAURIZIO DELL'ERA e a tutta la sua equipe.

Giuseppe   09 Marzo, 2015

Reparto ortopedia quarto piano

Personale "TUTTO" stupendo e professionalità eccellente. Un elogio al dott. Maurizio Dell'Era e a tuta la sua equipe.

Alberto   06 Novembre, 2014

Grazie e complimenti

Ricovero a luglio, nel reparto di Medicina Generale, del papà 84enne. Volevo sottolineare la professionalità, la sensibilità e l'amore con cui medici e infermieri seguono questi malati anziani. Un particolare ringraziamento al dott. Vattimo e al responsabile dott. Raffaelli.

Melissa   02 Agosto, 2014

Complimenti!

Ringrazio tutto il team della sala operatoria, cercano in ogni modo di metterti a tuo agio! Molto cordiali le infermiere e ottima la pulizia, camere confortevoli, insomma: tutto perfetto! Grazie!!!

donatella guerini   13 Luglio, 2014

Complimenti

Sono stata ricoverata per un intervento all'alluce valgo e devo esprimere tutta la mia gratitudine ed mio elogio per l'ottimo trattamento ricevuto, sia dal personale medico che infermieristico. Un grazie particolare al dott. Tibaldi e al dott. Marco Montemazzi.

Giuseppe   29 Gennaio, 2014

O.K

Semplicemente mai visto di meglio. Competenze ed organizzazione al top. Bravi tutti.

lorella brignoli   18 Ottobre, 2013

4.9

BRAVI quelli della SAN FRANCESCO!

Alta professionalità di tutto il personale, medici, infermieri, assistenti e amministrativi. Ambiente accogliente e confortevole. Grande attenzione al paziente ed efficienza. In particolare ringrazio il dr. Dentella Lorenzo per la sua competenza e disponibilità.

stefano   20 Agosto, 2012

Reparto Ortopedia

Dopo 3 anni dall'intervento ringrazio il dottor Dellera per aver risolto tutti i problemi al mio ginocchio destro. Presso la struttura ho trovato ottimi l'organizzazione, la degenza e lo staff.

Elisa Siviero   24 Marzo, 2012

Ortopedia: ottima esperienza

Questo è stato il primo ospedale dove ho trovato umanità, competenza, attenzione e gentilezza da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico.