Ferroni monica   02 Novembre, 2022

Ottimo

Dopo intervento ginecologico, che ha comportato anche l'asportazione dell'utero, sono stata sottoposta a radioterapia con acceleratore lineare con testata Agility. Un reparto purtroppo non bello dal punto di vista clinico, ma dove si trovano accoglienza, gentilezza, pulizia e anche molte infermiere/i dolcissime e simpatiche che fanno il loro lavoro con amore. All'inizio, dopo le prime...

Giorgio   12 Gennaio, 2019

L’assistenza è al top. Personale competente e di alto livello; cortesia e umanità.

Pasquale Rolando   01 Giugno, 2017

Eccellenza

Non ho parole per descrivere questa ECCELLENZA di struttura: reparto degenti radioterapia, il Dott. Stefano Magrini, tutto il personale medico, infermieristico e dei servizi. GRAZIE A TUTTI.

Mancino Rosario   06 Dicembre, 2016

Grazie al Dott. Tonoli

Ottimo reparto, desidero ringraziare in particolare il dott. Tonoli della Radioterapia, assieme al primario dell'otorinolaringoiatria Bolzoni che ha eseguito l'operazione al rinofaringe, per la grande professionalità e sensibilità dimostrate verso mia moglie.

Baroni Alessandro   29 Ottobre, 2014

Radioterapia

La degenza lunga è stata sorretta dalla gentilezza e dalla competenza, tutto il personale si è prodigato per rendere la degenza più leggera e meno faticosa. Grazie.

saleri luca   04 Luglio, 2012

Urologia: ottima assistenza

Presso la struttura- reparto di urologia- ho trovato persone competenti, professionali e cortesi. Sottolineo in particolar modo l'ottima assistenza ricevuta da parte di tutti. Complimenti e grazie.

Piero Sibilio   16 Febbraio, 2010

Viaggio da Sud (non di piacere..)

Beh, non mi sarei mai aspettato nella mia vita di curare un tumore nè tantomeno di farlo a oltre 1000 km da casa, con moglie in attesa all'ottavo mese e bimbo di quattro anni. A parte il massimo rating che meritano la struttura ed il personale sia medico che paramedico, direi che.. nella sfortuna bisogna aver la fortuna di capitarci....