Antonella   22 Marzo, 2024

Ricovero di mio padre

Il personale sanitario è super gentile e disponibile. Ringrazio tutta la parte del reparto ospedaliero, ma consiglio di evitare Le Suore, davvero scortesi e prive di gentilezza. Mi sono recata da accompagnatrice per mio padre anziano molto malato e addirittura non ho potuto neanche salutarlo.

Francesco   15 Febbraio, 2024

Impianto pacemaker

Personale di assistenza maleducato. Uso massiccio del tu verso i pazienti. Toni paternalistici. Si rivolgono agli anziani come se fossero bambini piccoli. Scenario umano deplorevole.

Joana   22 Settembre, 2023

Visita dermatologica

E' la 2° volta che faccio la visita dermatologica con la dott.ssa Antonella Cecchi. La 1° visita alle "Figlie di S. Camillo" e mi sono sentita in disagio totale. Sembrava quasi che le dessi fastidio, le ho fatto un paio di domande e mi ha risposto in malo modo. Per il 2° controllo dei nevi sono andata alle...

Gianfranco Dentico   04 Agosto, 2021

Urologia

Operato dal dott. Francesco Pietrantuono per IPB: tutto perfetto. Durante la degenza l'assistenza è stata impeccabile sia professionalmente che umanamente e ringrazio sinceramente tutto il personale. Anche durante la convalescenza a casa, il dott. Pietrantuono è sempre stato disponibile. Sono veramente soddisfatto.

SONIA    04 Febbraio, 2021

Chirurgia emodinamica venosa

Sono stata sottoposta ad un intervento di chirurgia emodinamica venosa dal Dott. Roberto Del Frate. Esperienza molto positiva sia per il risultato che per la competenza, umanità e professionalità di tutto lo staff. Grazie.

anna maria   20 Marzo, 2020

IMPOSSIBILE RITIRO REFERTI ON LINE MEDIANTE SITO

Sono stata presso la struttura per fare delle analisi del sangue, poi desideravo consultare i referti on line. Arrivata alla cassa, la signorina mi ha riferito che potevo andare sul LORO SITO per consultare i risultati. Successivamente ho effettuato diverse telefonate al San Camillo e ho ricevuto in merito risposte evasive. Volevo fare sapere a TUTTI che E' IMPOSSIBILE...

LUISA Errichiello    11 Novembre, 2016

3.2

Un esempio di "buona sanità"

La struttura è molto accogliente, ma l'eccellenza sta nella professionalità e umanità dei medici e di tutto lo staff. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al Dott. Tomaiuolo, che è stato il nostro "Angelo Custode".