Ronaldo   17 Settembre, 2023

Reparto eccellente

Intervento di sostituzione della valvola aortica con bioprotesi tramite tecnica chirurgica classica. Tecnologia e professionalità ai massimi livelli a disposizione del paziente cardiopatico.

Giacomo Barbato    21 Gennaio, 2023

Riconoscente a vita

Un infinito riconoscimento al reparto, ai cardiochirurghi dott. Paolo Piccoli e dott. Nicola Camurri, alla dottoressa anestesista e a tutto il personale che ha contribuito a salvarmi la vita.

Michele Malucelli   03 Luglio, 2022

Eccellenti

Eccellenti tutti. Medici, infermiere, oo.ss. Assistenza impeccabile: sentirsi protetti porta molta tranquillità ed aiuta parecchio nel decorso post-operatorio. Grazie.

Andrea Barollo   29 Settembre, 2021

I migliori

Trattamento al di sopra di ogni aspettativa. Equipe molto coordinata e competente e soprattutto vicina e amichevole con i pazienti. Mi hanno salvato la vita dopo un trauma toracico, li ringrazierò per sempre, così come lo staff della rianimazione. Persone prima di tutto, poi professionisti. Non so veramente come ringraziarvi.

Alberto Montanari   29 Settembre, 2021

Sostituzione valvola aortica

Ottimo il trattamento da parte di tutto il personale del reparto.

Benecchi Cristina   07 Luglio, 2021

Ringraziamenti allo Staff

Vorrei ringraziare tutto lo staff della Cardiochirurgia per aver operato mio genero in data di oggi, Ringrazio di cuore tutti.

Giacomo Sironi   13 Settembre, 2020

Intervento da record

A 15 mesi dall'intervento al cuore e da 12 mesi dalle dimissioni, voglio complimentarmi e ringraziare il cardiochirurgo prof. Rambaldini e la sua straordinaria equipe. Mi hanno sostituito valvola aortica, valvola mitralica, riparata la valvola tricuspide ed effettuati 2 by-pass. Intervento di quasi 10 ore in anestesia totale a 83 anni di età. Oggi sto bene, faccio 1...

Poldi Alberto   15 Settembre, 2019

Intervento valvulopatia aortica

Un plauso a tutta la equipe del dott. Manfredo Rambaldini per la professionalita' e la gentilezza durante l'intervento avuto recentemente.

Enea   03 Novembre, 2016

Ottimo reparto

Ho subìto un intervento di sostituzione della valvola aortica in ministernotomia. Posso solo dire: EQUIPE FANTASTICA ED ECCELLENTE!!!

Mariotto Ivano Adelio   01 Settembre, 2016

Intervento a cuore aperto

Dopo aver accusato solo un giramento di testa, il cardiologo dott. Pacchioni Emanuele (cardiologia Pieve di Coriano) da un'attenta analisi ha ritenuto un mio ricovero immediato e, unitamente ai cardiochirurghi dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, Dott. Fiorani Vinicio, Dott. Piccoli Paolo e anestesista Dott. Caramaschi Davide e tutto lo staff infermieristico, mi hanno sostituito una valvola cardiaca e messo tre...

freddi giuseppe   28 Giugno, 2011

Reparto eccellente, a partire dal Dott. Tappainer

Le vicende della vita mi hanno portato ad usufruire dei servizi della cardiochirurgia del Carlo Poma. Posso solo usare un termine: sono straordinari. Dal Chirurgo Dott. F. Tappainer a tutto il corpo infermieristico sono stati all'altezza della loro fama consolidata. Un grazie infinito.

comparini   29 Ottobre, 2010

Straordinario

Uno dei migliori reparti dell'ospedale, se non il migliore. Il primario è un medico eccezionale e un uomo straordinario, tutto il reparto, sotto la sua direzione, a livelli di umanità, disponibilità e professionalità eccellenti.