Rusu Elena Florentina   06 Gennaio, 2014

Ginecologia Ospedale Asola

Dopo 2 anni e mezzo di una strana sintomatologia senza una diagnosi, mi sono rivolta al dottore Giulio Bisson che, con la sua professionalità, mi ha fornito una diagnosi e mi ha risolto il problema. Ringrazio di cuore principalmente lui, il medico anestesista e tutto il personale infermieristico dal reparto ginecologia. Con Affetto, Elena Rusu

franca b   16 Dicembre, 2013

Complimenti!!!

Sono stata "ospite" novembre 2013 per una isterectomia. Lo staff medico e il personale mi hanno fatta sentire a casa, seguita, accudita in modo professionale ma con molto cuore. Ciò ha reso la mia degenza più leggera e serena. Grazie.

cecilia   15 Gennaio, 2013

Ottima degenza

Ho avuto la possibilità di partorire il mio secondo figlio in questo ospedale e di poter fare un paragone con l'assistenza e la struttura di un altro ospedale, di cui giustamente non farò il nome, dove ho partorito il mio primo figlio. Qui ho trovato un ottimo reparto, con medici e ostetriche molto competenti. Grande attenzione è posta...

Mary   17 Luglio, 2012

Ottimo reparto 10 e lode

Ero traumatizzata dal primo parto, avvenuto in un altro ospedale. Invece qui mi hanno accolta, aiutata e seguita durante il parto e il breve ricovero in maniera favolosa. Persone e Personale magnifico!