Chiara   24 Aprile, 2024

Ottimo

Sono stata operata per una cisti benigna alla mano destra in data 2 febbraio. Complimenti allo staff del dottor Zoccolan.

Francesca Nan   22 Marzo, 2017

Soddisfatta

Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cortesia e la professionalità dimostrate.

Cristiano Celestino    16 Febbraio, 2017

Opinione su ricovero ospedaliero

Tutto il personale è molto gentile e pronto. In ogni occasione mi hanno assistito e seguito, dal personale al cibo, tutto è stato veramente positivo, più di quello che mi aspettassi.

Silvana   14 Novembre, 2016

Grande professionalità

Un reparto pulito, con personale gentilissimo e preparato, nonchè sempre disponibile per qualunque necessità. Grazie.

Cristian Egar Bray   04 Novembre, 2016

Votazione

L'unica cosa negativa è la lista d'attesa. Per tutte le altre cose non mi posso lamentare di niente. Sono stato benissimo. Personale ed attenzione 10 e lode.

GIUSEPPE SQUILLACE   11 Ottobre, 2016

Emorroidectomia M.M.

MI CHIAMO SQUILLACE GIUSEPPE E CI TERREI A RINGRAZIARE TUTTO, MA PROPRIO TUTTO IL PERSONALE DELL'OSPEDALE, IN PARTICOLAR MODO LA dottoressa GIANOTTI RITA E COMUNQUE TUTTO IL PERSONALE PER GENTILEZZA, SENSIBILITA' E PROFESSIONALITA'. NON AVREI POTUTO SPERARE DI MEGLIO. GRAZIE ANCORA.

MAURO DELFINO   23 Gennaio, 2012

Elogio equipe chirurgia Dott. Falchero

Sono stato operato il 4 aprile 2011 e ricanalizzato il 16/06/11. Malgrado la gravita' della mia patologia, la competenza dei chirurghi, dal primario Dott. Falchero, al dott. Galleano alla equipe tutta, la loro professionalita' e disponibilita', nonche' l'assistenza e gentilezza del personale infermieristico tutto, hanno fatto si' che io abbia un ottimo ricordo di quel periodo. ...

Antonio   26 Ottobre, 2011

Elogio dott. Falchero ed equipe tutta

Gli interventi chirurgici subiti dallo scrivente, presso il Reparto di Chirurgia di questo Ospedale, per l'asportazione di un tumore presente nell'intestino cieco, si è concluso con la ricanalizzazione, in quanto portatore di ileostomia in pregressa emicolectomia destra. Per tali azioni chirurgiche compiute con successo, ho il dovere di ringraziare tutto il personale medico e paramedico che con alta professionalità...