Rodolfo Monesi   24 Mag, 2014

Ottimo

Pur abitando a Ferrara, non la conoscevo. Mi è stata indicata da un medico di fiducia. Mi sono trovato veramente bene. Ero molto spaventato per un banale intervento di ernia, perché in passato avevo avuto un pessima esperienza, per lo stesso problema. Per fortuna ho incontrato queste persone che con professionalità, cortesia, disponibilità, mi hanno aiutato moltissimo. Mi hanno...

elisa   21 Settembre, 2013

Chirurgia vascolare

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo staff e una struttura molto accogliente e pulita; gli infermieri sono gentilissimi e capaci. A a mio parere è una struttura poco conosciuta.

michela   12 Novembre, 2012

Ottima struttura

Nella mia esperienza ho trovato una struttura ottima con personale a disposizione per qualsiasi cosa e, soprattutto, medici eccellenti con i pazienti!!

seila   07 Novembre, 2012

Pubblicizzatela di più!

IO MI SONO TROVATA BENISSIMO. IL PERSONALE E' ULTRA QUALIFICATO E L'ORGANIZZAZIONE E' PERFETTA. LA PULIZIA E' AI MASSIMI LIVELLI E TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE. ADESSO SO CHE, ANCHE A POCHI PASSI DA BOLOGNA, ESISTONO STRUTTURE EFFICIENTI SENZA DOVER PER FORZA ATTENDERE MESI PER UNA PRESTAZIONE. I COSTI DELLE VISITE SONO ASSOLUTAMENTE ONESTI.