Gabriele   25 Marzo, 2022

Diabetologia d'eccellenza

Un servizio di diabetologia pediatrica all'avanguardia a livello nazionale e non solo. Gentili e preparati. Solo le visite ambulatoriali, condotte da professionisti, sono compresse nel tempo.

Sonia di giulio   12 Ottobre, 2017

Disorganizzazione

Un esperienza davvero sgradevole: dopo un giorno di degenza, si sta ancora aspettando la dietista per il pranzo, quindi in occasione di intolleranza non si sa come procedere. Inoltre invece che in pediatria, siamo in otorinolaringoiatria, in camera con persone adulte..

Elio Iori   16 Dicembre, 2014

Pronto Soccorso pediatrico

Ho portato mia figlia di 7 anni per un orticaria allergica alle 22:10 circa, in attesa c'erano 5 bambini per un totale di 12, e nonostante l'infermiera all'accettazione fosse molto cordiale, non posso esprimere un giudizio positivo perché dopo 4 ore non era ancora stata visitata. Lasciati in una stanza antistante alla portineria, in disordine, sporca con bicchieri, fazzoletti e...

clarabella   01 Luglio, 2014

Esperienza negativa (maggio 2014)

Non eseguito alcun esame sostanziale di approfondimento dopo una caduta importante, con infezione. Dimissione senza aver risolto nessun problema e battezzando i problemi del bambino come somatizzazioni psicologiche e non in grado di riconoscere una infiammazione muscolare. Presuntuosi. 22 giorni di ricovero buttati. Esperienza pessima.