Doriana Altieri   14 Agosto, 2021

Blefarocalasi bilaterale

Molto soddisfatta per il mio intervento per blefarocalasi bilaterale; intervento chirurgico eseguito dall'equipe del dott. Tieghi Riccardo, molto gentili e delicati, con molti riguardi verso me paziente, oltre che molto competenti (anche tutto il personale del reparto) Ringrazio di cuore tutti.

Edith   06 Mag, 2021

Mai più

Equipe dott. Galiè: disorganizzazione; ritardi che incidono negativamente sul decorso della patologia; pazienti che possono essere recuperati a una vita normale, trascurati fino a quando la patologia non si aggrava. Esperienza personale molto negativa.

Vito de filippis    22 Ottobre, 2019

Operazione facciale

Tutto lo staff medico che mi ha anestetizzato e operato è stato eccezionale e gentilissimo, dal primo all'ultimo. Ringrazio sentitamente.

Michele    29 Gennaio, 2019

Grazie di cuore

Grazie di cuore, ottimo reparto con personale eccellente e professionale. Complimenti all'equipe del dottor Manlio Galiè.

Giovanna   10 Mag, 2018

Eccellente l'equipe del Dott. Manlio Galiè

Eccellente l'intera equipe del Dott. Manlio Galiè! Grazie per la competenza e la professionalità.

m.cristina bigoni   11 Febbraio, 2014

Grazie dott. Stefano Denes

Caduta in montagna su un masso che mi ha causato frattura multipla orbito zigomatica, rendendomi pressochè sfigurata, sono stata operata dal dott. Stefano Denes che mi ha rimesso insieme le ossa, facendomi tornare come prima dell'incidente! Ringrazio il dottore per la competenza, la professionalita', l'attenzione e la gentilezza nei miei confronti: ha dimostrato come Ferrara possa eccellere sui migliori centri...

Giuseppa    13 Dicembre, 2013

Grazie Professor Clauser!

Aggiungo questo mio intervento che vuole essere di ringraziamento e di plauso al Prof. Luigi Clauser, Primario del reparto di Chirurgia maxillo facciale dell’Arcispedale Sant’Anna di Cona (Ferrara), alla sua équipe e a tutto il personale sanitario del Reparto; reparto ove ho assistito pochi giorni fa un mio parente. Partiti da Firenze con una diagnosi severa di ameloblastoma...

elisa   07 Agosto, 2013

MOLTO DELUDENTE...

Pensavo che dopo 9000 interventi effettuati su crani e orbite, il mio caso sarebbe stato chiaro da capire e, quindi, risolvibile nel modo giusto. A fronte dei colloqui, innanzitutto ho trovato nel responsabile una persona fredda, distaccata dal paziente a livello umano, una persona poco chiara nel fare diagnosi e di pochissime spiegazioni e delucidazioni affatto soddisfacenti e comprensibili.. Dopo...

frank   10 Agosto, 2011

Grazie Dr. Mandrioli

Un ringraziamento particolare al Dott. Stefano Mandrioli dell'equipe del Prof. Clauser, per avere saputo individuare e trattare con esito positivo un disturbo che mi assillava da anni. Grazie anche per la gentilezza, umanità e disponibilità trovata in lui e un riconoscimento al Personale infermieristico e non del Reparto.

Antonietta   22 Luglio, 2011

4.7

Complimenti prof. Clauser e sua equipe

Il Prof. Luigi Clauser è eccellente, lo staff da lui diretto è super, dalla sala operatoria agli infermieri di reparto, sono disponibilissimi, premurosi e molto attenti alle esigenze del paziente. Un reparto validissimo sotto ogni aspetto. Complimenti.