Fioravanti Gianluca   26 Settembre, 2023

4.6

Grazie alla equipe di Chirurgia vascolare

Volevo complimentarmi e ringraziare per le cure fornite a mio padre e per il trattamento di un aneurisma dell'aorta addominale con endoprotesi. Sebbene l'età avanzata del paziente, l'intervento è riuscito perfettamente.

Innocenzo Serafini   16 Marzo, 2021

Stenosi carotidea

Desidero esternare la più profonda gratitudine alla dott.ssa Nicoletta Di Castro che, oltre ad esprimere grande professionalità e competenza, mi ha sempre rassicurato e informato in ogni fase pre e post operatoria. Un ringraziamento al team della sala operatoria e infermieristico per la pazienza, la dedizione e la professionalità dimostrate.

Sergio   21 Gennaio, 2019

PUBBLICO RINGRAZIAMENTO

Martedì 8 gennaio sono stato operato per una ischemia critica dell'arto inferiore destro dallo staff del Prof. Domenico Alberti. L'intervento sembra riuscito perfettamente, nonostante la criticità, grazie ad una tecnica innovativa. Desidero ringraziare tutto lo staff per la professionalità, competenza e esaustività alle nostre domande.

Leonardo DE MERULIS   23 Luglio, 2018

Linfoadenectomia ascellare bilaterale

Lo scorso 9 luglio, a seguito di una recidiva linfonodale di melanoma del dorso, sono stato ricoverato presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare e d’Urgenza dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, diretta dal Prof. Domenico Alberti, per essere sottoposto ad una linfoadenectomia ascellare e sovraclaveare bilaterale. L’intervento, eseguito con l’ausilio dell’equipe U.I.C. diretta dal Dr. Lanfranco Martinengo, ha avuto un...

Bruno Fiorani   10 Mag, 2017

Stenosi carotidea sinistra

In data 27/4/2017 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di TEA carotidea sinistra e sutura diretta. Con questa mia recensione colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del Dott. Domenico Alberti e la Dr.ssa Nicoletta Di Castro, ma un encomio particolare va al Dr. Antonio Modoni: persona competente e scrupolosa dotata di una carica umana fuori dal comune, che ha...

nucci arduino   06 Ottobre, 2014

Ricovero e cura

Sono stato ricoverato in questo reparto per trattare un aneurisma dell'aorta addominale e ad oggi resto soddisfatto delle cure prestatemi.

giuliano maculani   29 Settembre, 2014

4.6

Giudizio sulla degenza ed intervento

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Ringrazio per l'assistenza e le cure prestate.

leo alfonso   23 Settembre, 2014

Commento al ricovero

Assoluta competenza e disponibilità. Disponibilità all'ascolto non solo dei pazienti ma anche dei familiari.

FIORUCCI FERNANDA   22 Settembre, 2014

Ringraziamenti Prof. Domenico Alberti e personale

Con la presente voglio ringraziare il Prof. Domenico Alberti e tutto il personale dell’Unità di Chirurgia Vascolare del P.O. di Belcolle, dove sono stata ricoverata. Voglio segnalare che tutto il personale del Reparto di Chirurgia Vascolare, ha mostrato particolare competenza, preparazione e impegno professionale soprattutto durante la degenza e nella fase di controllo ambulatoriale ospedaliero post operatorio. Altresì...

fabrizio puccio   19 Settembre, 2014

Operato per aneurisma

Sono stato operato di aneurisma dal prof. Alberti. Devo constatare la professionalità e la umanità, nonchè il dialogo con il paziente da parte di tutti i componenti il reparto.

Tonelli Rossana    18 Settembre, 2014

Ottimo reparto

Presso il reparto ho trovato cortesia e competenza. La diagnosi e successiva cura si sono rivelate ottime.